Danneggiano 8 auto e poi si nascondono sotto una di queste per fuggire ai Carabinieri: arrestati
Nella notte di giovedì hanno colpito in corso Moncalieri.
Sono 8 le auto interessate dalla scorribanda di "due topi d’auto" che nella notte di giovedì hanno colpito in corso Moncalieri.
L'allarme di un residente
Intorno alle 3 e mezza, gli agenti della Squadra Volante vengono inviati in corso Moncalieri dopo che un residente ha segnalato la presenza di due persone che si aggirano tra le auto in sosta. Gli equipaggi inviati sul posto fermano li fermano immediatamente, nonostante uno dei due si fossero nascosto sotto una delle auto in sosta credendo di sfuggire così ai controlli dell'Arma.
Nei pressi dell’auto di proprietà di uno dei fermati, i poliziotti trovano una borsa con diversi oggetti all’interno, verosimilmente provento di furto sulle auto in sosta.
8 i veicoli danneggiati
La ricognizione dei poliziotti permette poi loro di verificare che nel corso del loro blitz notturno i due topi d’auto avevano danneggiato 8 veicoli, tra questi anche un furgone aziendale, alcune di queste erano anche state oggetto di intrusione.
Entrambi i fermati, due italiani di 30 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato continuato in concorso.