Muore dopo il vaccino Johnson & Johnson: disposta l'autopsia
Si cercano eventuali collegamenti tra il decesso e la somministrazione della dose.
Un uomo di 61 anni muore dopo il vaccino Johnson & Johnson: il dramma è avvenuto nel Biellese. Sul corpo è stata disposta l’autopsia.
Muore dopo il vaccino Johnson & Johnson
Un uomo di 61 anni, residente a Vallemosso (BI), è morto a quattro giorni di distanza dal vaccino Johnson & Johnson. Il decesso, come riporta laprovinciadibiella.it, è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 15 maggio 2021.
Richiesta l’autopsia
I familiari della vittima hanno subito informato i carabinieri, che a loro volta hanno segnalato il caso alla procura della Repubblica di Biella.
Il magistrato ha disposto l’autopsia per verificare eventuali collegamenti fra la morte e la somministrazione del vaccino.
I precedenti
La scorsa settimana sempre nel Biellese si era verificato un altro decesso sospetto, dopo la somministrazione del vaccino Pfizer: in questo caso, i primi accertamenti medico legali non avevano fatto emergere connessioni evidenti con la somministrazione della dose.
LEGGI ANCHE: Muore d’infarto il giorno dopo il vaccino Pfizer
Una vicenda simile a quella di Sandro Tognatti, l’insegnante di 57 anni di Cossato (Biella) deceduto a inizio marzo, 17 ore dopo la somministrazione di una dose del vaccino AstraZeneca. Anche in questo caso l'autopsia aveva stabilito che il decesso era sopraggiunto per infarto.