TELEVISIONE

Chi è la "pacchista" che rappresenta il Piemonte ad Affari Tuoi (ottobre 2024)

Si tratta di Chiara, impiegata di Bussoleno, in Val di Susa

Chi è la "pacchista" che rappresenta il Piemonte ad Affari Tuoi (ottobre 2024)
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, lunedì 7 ottobre 2024, ad Affari Tuoi, la trasmissione in prima serata su Rai Uno più seguita in televisione, ha giocato il Piemonte con Paolo da Rivoli, in provincia di Torino.

Il pacchista che rappresentava la nostra regione ha sfidato il dottore nel corso della trasmissione che Stefano De Martino ha preso dalle mani di Amadeus (che intanto è finito sul Nove, ma nella sfida diretta, non c'è stata partita a livello d'ascolti). Alla fine Paolo è riuscito a strappare al "Dottore" ben 50mila euro, rifiutando l'ultima offerta da 17.500 euro: un bel colpo, considerando che nell'altro pacco c'erano solo 200 euro...

Chi è l'attuale "pacchista" piemontese ad Affari Tuoi

Ma il risultato è che per un Paolo che se ne va... un altro pacchista era atteso per prendere il suo posto martedì 8 ottobre 2024.

E a rappresentare la nostra regione (nella serata delle due gemelle della Basilicata) è arrivata Chiara, impiegata da Bussoleno, Val di Susa, sempre in provincia di Torino.

Chiara, impiegata da Bussoleno
Chiara da Bussoleno

Vedremo a questo punto quanto dovrà aspettare prima di sfidare la fortuna... ma soprattutto il Dottore. Perché in base al meccanismo del gioco, potrebbe giocare domani, così come essere estratto fra trenta puntate.

Chiara da Bussoleno

Alla fine nel suo pacco, da new entry, c'erano solo 50 euro (mentre le gemelle lucane hanno accettato 50mila euro).

Chiara e il suo pacco
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali