TORINO

Nichelino, scontro Tolardo-Povia, il cantante: "Sono una persona perbene, si faccia consigliare meglio dai suoi consiglieri"

Nella serata di ieri, mercoledì 28 agosto 2024, il sindaco Giampiero Tolardo ha pubblicato un video di risposta alle critiche ricevute nei giorni scorsi dalle opposizioni

Nichelino, scontro Tolardo-Povia, il cantante: "Sono una persona perbene, si faccia consigliare meglio dai suoi consiglieri"
Pubblicato:
Aggiornato:

Continua la polemica tra Povia e la giunta che governa Nichelino. Nella serata di ieri, mercoledì 28 agosto 2024, il sindaco Giampiero Tolardo ha pubblicato un video di risposta alle critiche ricevute nei giorni scorsi dalle opposizioni presenti in Consiglio comunale e a livello nazionale.

Tolardo: "Le tue posizioni sono omofobe e anti Europa"

Il sindaco su Facebook:

"Da sempre siamo un'amministrazione che si caratterizza per la salvaguardia dei diritti civili, per le difese delle minoranze. Povia tu, invece, con le tue posizioni omofobe, no vax, anti Europa, anti aborto sei diametralmente opposto a quelle che sono le nostre idee".

Povia: "Sono una persona perbene, si faccia consigliare meglio dai suoi consiglieri"

Il cantante Povia, nella giornata di oggi, giovedì 29 agosto, ha pubblicato a sua volta un video di risposta al sindaco, criticando fortemente il contenuto.

"Salve primo cittadino Tolardo. Io non dico che la polemica era finita perché per me non era neanche iniziata. Mi hanno chiamato radio, tv, televisioni per fare delle ospitate anche pagate però io ho rifiutato perché faccio tanti concerti, voglio cantare. Sono orientato da tempo soltanto sulla musica, sulle canzoni, sui concerti. Soffro solo il fatto di passare per quello che non sono e per quello che non ho detto. Lei fa un video sui social, leggendo convintamente delle cose che non ho mai detto, che sono delle fake news. A questo punto ogni tema è importante in Parlamento se si parla di cose non vere, di esclusione. Purtroppo mi tocca risponderle al suo video come fanno i ragazzini.

Scrivo canzoni sociali quindi qualcuno mi attacca, sono comunque una persona normale, equilibrata e perbene. Avete fatto tutto voi, mi avete chiamato e poi mi avete cacciato. Secondo me, lei ha fatto questo video proprio perché è stato pesantemente attaccato. Non si è reso conto che le cose che ha detto sono fake news. Si faccia consigliare meglio dai suoi consiglieri. Quelle frasi che ha letto sono fatte da un profilo troll. In passato Facebook faceva fare più velocemente i profili troll oggi un po' meno (...).

Seguici sui nostri canali