Penultimo appuntamento inserito nella rassegna Storie di Altri Mondi proposto da Il Mutamento in collaborazione con il teatro Murialdo di piazza Chiesa della Salute a Torino.
Una voce jazz, tinta di soul e un pizzico di blues
Nella serata di venerdì 19 maggio i riflettori si accenderanno su una cantante proveniente dalla Grande Mela: Joyce Elaine Yuille, una voce jazz, tinta di soul e un pizzico di blues con una classe che è sicuramente una certezza, in questa particolare occasione accompagnata da Daniele Gorgone al pianoforte, Marco Piccirillo al contrabbasso e Gaetano Fasano alle percussioni.
Il pubblico potrà apprezzare grandi classici come la storica “Georgia in my mind” o “Love for Sale”, ma anche brani tratti dal repertorio soul tipo “Big City”. Le prime note suoneranno dalle 21.00.
Intero € 12,00 / ridotto € 8,00
Ridotti: soci IL MZC, professionali, residenti Circoscrizione 5, over 65, under 18