Menu
Cerca
Ultime tappe piemontesi

Il teatro di Venaria rende omaggio al Giro d'Italia

Appuntamento sabato sera per lo spettacolo "Giro della Piazza con la compagnia "Madame Rebiné".

Il teatro di Venaria rende omaggio al Giro d'Italia
Spettacoli Torino, 27 Maggio 2021 ore 10:33

Il teatro rende omaggio al Giro d'Italia oppure, anche, il Giro d'Italia sbarca a teatro. Dopo la pausa forzata del 2020, la Scuola di Circo torna dal vivo con la rassegna al Teatro Concordia di Venaria Reale, e lo fa con una commedia ciclo-comica dedicata al Giro d’Italia, il “Giro della Piazza”.

4 foto Sfoglia la gallery

Salutare le tappe piemontesi

In pratica, un modo spiritoso e coinvolgente per salutare il ritorno della carovana rosa in Piemonte (tappe n* 19 e 20 che si corrono venerdì e sabato). Si esibiscono i "Madame Rebiné", compagnia che durante questa creazione ha seguito dal vivo il 101° Giro d'Italia e sperimentato il forte rapporto che questo sport ha con le città e con i suoi abitanti. Si inizia dunque sabato 29 maggio 2021 alle 20.30 con uno spettacolo dedicato al Giro d’Italia (che terminerà il giorno successivo). Data l’attuale situazione legata all’emergenza sanitaria, i posti verranno assegnati dal teatro per rispettare le misure di sicurezza di distanziamento e capienza.

Dieci anni recitando a teatro

Lo spettacolo prevede un biglietto di ingresso unico di 10 euro ed è possibile prenotare telefonando al numero 011-4241124 o inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica biglietteria@teatrodellaconcordia.it . La compagnia teatrale che si esibisce compie proprio in questi giorni i suoi primi dieci anni di vita (nata nel 2011 grazie a Andrea Brunetto, Max Pederzoli e Alessio Pollutri). Lo spettacolo di Venaria sarà quindi l’occasione per festeggiare e celebrare insieme questo importante traguardo, insieme alla scuola e ai docenti che hanno accompagnato gli attori nei primi passi di questa coinvolgente esperienza per omaggiare il Giro d'Italia anche a teatro.