Il teatro rende omaggio al Giro d’Italia oppure, anche, il Giro d’Italia sbarca a teatro. Dopo la pausa forzata del 2020, la Scuola di Circo torna dal vivo con la rassegna al Teatro Concordia di Venaria Reale, e lo fa con una commedia ciclo-comica dedicata al Giro d’Italia, il “Giro della Piazza”.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Salutare le tappe piemontesi
In pratica, un modo spiritoso e coinvolgente per salutare il ritorno della carovana rosa in Piemonte (tappe n* 19 e 20 che si corrono venerdì e sabato). Si esibiscono i “Madame Rebiné”, compagnia che durante questa creazione ha seguito dal vivo il 101° Giro d’Italia e sperimentato il forte rapporto che questo sport ha con le città e con i suoi abitanti. Si inizia dunque sabato 29 maggio 2021 alle 20.30 con uno spettacolo dedicato al Giro d’Italia (che terminerà il giorno successivo). Data l’attuale situazione legata all’emergenza sanitaria, i posti verranno assegnati dal teatro per rispettare le misure di sicurezza di distanziamento e capienza.
Dieci anni recitando a teatro
Lo spettacolo prevede un biglietto di ingresso unico di 10 euro ed è possibile prenotare telefonando al numero 011-4241124 o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica biglietteria@teatrodellaconcordia.it . La compagnia teatrale che si esibisce compie proprio in questi giorni i suoi primi dieci anni di vita (nata nel 2011 grazie a Andrea Brunetto, Max Pederzoli e Alessio Pollutri). Lo spettacolo di Venaria sarà quindi l’occasione per festeggiare e celebrare insieme questo importante traguardo, insieme alla scuola e ai docenti che hanno accompagnato gli attori nei primi passi di questa coinvolgente esperienza per omaggiare il Giro d’Italia anche a teatro.