Su Canale 5

Gli juventini Chiellini e Bonucci in studio a C'è Posta per Te

I due difensori bianconeri e della Nazionale sono stati super ospiti del programma di Maria De Filippi.

Gli juventini Chiellini e Bonucci in studio a C'è Posta per Te
Pubblicato:

I difensori della Juventus e della Nazionale, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, sono stati super-ospiti nella puntata di ieri sera, sabato 5 marzo 2022, di C'è Posta per Te, programma televisivo di Canale 5.

Gli juventini Chiellini e Bonucci in studio a C'è Posta per Te

IL POST:

Sono stati gli special guests della puntata di ieri, sabato 5 marzo 2022. I difensori della Juventus e della Nazionale, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, sono stati invitati da Maria De Filippi a C'è Posta per Te, per fare una sorpresa a Stefano, un loro grande tifoso. A portare la sua storia nello studio di Canale 5 sono state sua mamma e la suocera per mostrare tutta la loro gratitudine nei suoi confronti, per il sostegno dato alla moglie poi deceduta dopo una lunga malattia.

"Siamo qui per dirti quello che pensiamo di te, per ringraziarti della tua straordinaria capacità di amare. Ti sei fatto carico dei guai della ragazza che amavi. Hai realizzato il suo sogno, ma lei è stata costretta a vivere un incubo".

Grande gioia poi negli occhi di Stefano nel vedere i suoi due idoli bianconeri. Chiellini e Bonucci si sono seduti di fianco a lui per poi consegnarli alcuni regali, tra cui la maglia bianconera. Bonucci gli ha regalato il suo scarpino sinistro, aggiungendo:

"La destra che è più bella te la vieni a prendere a Torino durante una partita".

Il capitano juventino, invece, ha consegnato a Stefano un piccolo mappamondo, augurandogli di poterlo girare in lungo e in largo, quando gli sarà possibile. Stefano ha voluto ringraziarlo così:

"Prima che se ne andasse, Francesca mi ha detto di girare il mondo e di guardarlo con i suoi occhi, lo farò".

Seguici sui nostri canali