Menu
Cerca
Buone notizie

Gabry Ponte a casa: l'operazione è andata bene

Dimesso dall'ospedale è in forma e sta bene. Era stato ricoverato per un intervento chirurgico al cuore. Il saluto sui social.

Gabry Ponte a casa: l'operazione è andata bene
Spettacoli Torino, 25 Gennaio 2021 ore 16:44

Gabry Ponte torna a casa. Buone notizie per i tantissimi fan del famoso deejay e opinionista torinese: l'operazione al cuore è andata bene e lui è stato dimesso dall'ospedale.

La notizia rimbalza sui social

Come spesso accade nei tempi moderni, la fama e le notizie più che come chiacchiere corrono sui social media. E lo stesso Gabry Ponte diffonde proprio sulla più popolare piazza telematica la bella notizia della sua guarigione. Questo il commento alla propria foto che lo ritrae, in piedi e ben vestito, di fianco al chirurgo che l'ha operato:

"Con il prof. Rinaldi, primario di Cardiochirurgia. È lui che mi ha riparato il cuore! Lui e la sua équipe fanno cose incredibili ogni giorno... non avete idea!! Voglio ringraziare tanto anche gli anestesisti e poi tutti gli altri medici, gli strumentisti, gli infermieri e gli Operatori socio-sanitari che lavorano qui in reparto.. Oggi mi dimettono, e si conclude ufficialmente un capitolo che definirei senza troppi dubbi la settimana peggiore della mia vita. ME NE TORNO A CASA RAGAZZI!! Ci sentiamo presto per un sacco di cose belle".

Tutto è bene quel che finisce bene

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. Ma che spavento nei giorni scorsi per il repentino ricovero con conseguente operazione cardiochirurgica... Gabry Ponte lo aveva raccontato così ai suoi follower:

"Il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa. (...) Approfitterò di questo periodo di stop forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva".

Energia positiva che evidentemente molti gli hanno convogliato. Torna a casa Gabry Ponte, quindi, e siamo tutti contenti! Auguri dunque di pronta completa guarigione per il simpatico vip torinese, balzato alla ribalta dopo il grandioso e irripetibile successo della canzone "Blue" del 1999 (dieci milioni di dischi venduti). Nel 2020 ha fatto il giudice nel programma "Amici" di Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ragazzi sfidano la morte lungo i binari