dj set in streaming

Festa di San Giovanni con Gabry Ponte dal Valentino

Per Gabry Ponte si tratta di un bel segnale di ripartenza per l'intero settore, anche se ci si dovrà ancora accontentare di una versione di un dj set "a distanza".

Festa di San Giovanni con Gabry Ponte dal Valentino
Spettacoli Torino, 22 Giugno 2021 ore 18:54

Dopo un anno e mezzo di stop dai concerti, Gabry Ponte torna a esibirsi giovedì 24 giugno dal cortile del Castello del Valentino. Alle 23 prenderà il via lo spettacolo del dj torinese in diretta streaming.

Un torinese doc per San Giovanni

Uno spettacolo che mette al centro un torinese doc come Gabry Ponte con l'auspicio che si possa a tornare a vivere la musica in presenza, che per la città è un comparto fondamentale. Anche per Gabry Ponte si tratta sicuramente di un bel segnale di ripartenza per l'intero settore, anche se ci si dovrà ancora accontentare di una versione di un dj set in streaming e quindi "a distanza".

Il videomapping sulla Mole Antonelliana

Sempre nella serata di San Giovanni torna anche il videomapping sulla Mole Antonelliana. Dal 24 giugno al 25 luglio, ogni sera dalle 22.30 alle 00.30, i quattro lati dell'edificio simbolo della città si animeranno con immagini che raccontano la storia del cinema. Lo spettacolo si articolerà in tre sezioni: "Masters" in cui il regista David Cronenberg presenterà Red Cars sul tema "cinema auto", "Show" ed "Exhibition". Solo per la sera del Santo Patrono Luca Tommasini arricchirà le proiezioni con uno spettacolo acrobatico di danza verticale dove 8 ballerini-acrobati danzeranno su musiche e coreografie originali con le più note scene di ballo del cinema italiano.