Spettacoli
Sorpresa da "Brividi"

Eurovision Torino 2022: Mahmood e Blanco live a sorpresa in piazza Vittorio mentre è in corso la seconda semifinale

Bagno di folla per i due cantanti che hanno intonato insieme a tantissimi fan il brano "Brividi" in gara al contest musicale.

Spettacoli Torino, 13 Maggio 2022 ore 12:46

Mahmood e Blanco live a sorpresa in piazza Vittorio a Torino mentre andava in scena la seconda semifinale dell'Eurovision.

 

Mahmood e Blanco live a sorpresa in piazza Vittorio

Domani, sabato 14 maggio 2022, andrà in onda la finale dell’Eurovision Song Contest 2022. Durante serata scopriremo chi vincerà quest’anno la kermesse musicale. Domani durante ultima diretta attesissimi sul palco saranno anche Mahmood e Blanco, che gareggiano con l’ormai famosissima "Brividi".

Il duo, dopo il bagno di folla sul "Torquoise Carpet" di domenica scorsa e varie incursioni qua e là per la città, (ieri Mahmood è stato anche ricevuto in Comune dal sindaco Stefano Lorusso) ieri sera, mentre andava in onda la seconda semifinale del contest, a sorpresa sono arrivati in piazza Vittorio. 

Cantano "Brividi"

Lì, acclamati per diversi minuti dai fan hanno improvvisato un piccolo "concerto" intonando a cappella la canzone in gara alla kermesse canora: "Brividi". Il filmato della loro esibizione è stato condiviso sui social e, come comprensibile, in queste ore sta facendo il giro del web.

 

Eurovision Torino 2022: vai allo speciale

Clicca sull'immagine e leggi gli articoli

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter