Spettacoli
Eurovision mania

Eurovision, i norvegesi Subwoolfer celebrano Torino con una canzone e infiammano piazza Vittorio con un flash mob

I cantanti in gara per la Norvegia scaldano l'ambiente torinese in vista del grande festival musicale.

Eurovision, i norvegesi Subwoolfer celebrano Torino con una canzone e infiammano piazza Vittorio con un flash mob
Spettacoli Torino, 07 Maggio 2022 ore 11:00

Chissà se la loro canzone riuscirà a fare le scarpe a "Brividi" di Blanco e Mahmood, consentendo alla Norvegia di trionfare all'Eurovision Song Contest 2022. A quattro giorni dall'inizio del grande evento, i Subwoolfer, cantanti norvegesi, hanno deciso di scaldare l'ambiente torinese dedicando una canzone alla città di Torino e chiamando tutti all'adunata per un flashmob in piazza Vittorio.

Eurovision, i Subwoolfer dedicano una canzone a Torino e preparano un flashmob in piazza Vittorio

I SUBWOOLFER DEDICANO UNA CANZONE A TORINO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Subwoolfer (@subwoolfer)

Sale il fermento per l'Eurovision Song Contest 2022 che si terrà al PalaOlimpico di Torino il 10, 12 e 14 maggio. Una volta resi noti i nomi dei conduttori e dei super-ospiti del grande evento musicale, non resta che aspettare di vedere i cantanti in gara, ognuno che rappresenterà la propria nazione. Per l'Italia gareggeranno i vincitori di Sanremo 2022: Blanco e Mahmood canteranno la loro "Brividi". E se a grande sorpresa per San Marino canterà Achille Lauro, per la Norvegia sono pronti ad esibirsi due cantanti mascherati. I Subwoolfer, con i loro costumi gialli da lupi in smoking e occhiali da sole, cercheranno di portare la loro nazione al primo posto dell'Eurovision Song Contest.

Nell'attesa del festival, Keith e Jim hanno deciso di scaldare l'ambiente torinese pubblicando sul loro profilo Instagram una nuova breve canzone intitolata "Turin" e dedicata proprio alla città ospitante del Festival musicale. Non contenti della loro trovata, nel corso del pomeriggio di ieri, hanno rincarato la dose pubblicando un secondo post nel quale hanno chiamato all'adunata i fan e i cittadini torinesi per un flashmob collettivo a ritmo di musica! La loro iniziativa si terrà oggi, sabato 7 maggio 2022, in piazza Vittorio. Vedremo che cosa combineranno...

"Torino, domani balla con noi alla danza The Yum Yum in Piazza Vittorio, ci vediamo lì alle 16.00!"

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Subwoolfer (@subwoolfer)

Oggi apre l'Eurovillage al Valentino

A partire dalla giornata di oggi, sabato 7 maggio, e fino al prossimo 14 maggio 2022, il Parco del Valentino ospiterà Eurovision Village: un vero e proprio villaggio aperto a tutti, gratuito, progettato a misura di giovani, famiglie e di coloro che vorranno vivere l’atmosfera del grande evento internazionale che Torino si appresta a ospitare.

Nel ‘villaggio’, durante la seconda settimana di maggio, dalle ore 17 si alterneranno oltre 200 artisti, testimonial e attivisti con il coinvolgimento degli sponsor dell’evento e partner istituzionali. Dal rock all’hip-hop, dalla world music all’elettronica, l'area live prevedrà più di 40 ore di concerti, riflessioni, spettacoli attraverso un fittissimo palinsesto in quello che è il primo Eurovillage dal vivo dall'inizio della pandemia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eurovillage al Valentino: 8 giorni, più di 200 artisti oltre 40 ore di concerti

LEGGI ANCHE:

Alessandro Balconi

Eurovision Torino 2022: vai allo speciale

Clicca sull'immagine e leggi gli articoli

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter