Diletta Leotta incantata: "La bellezza di Torino lascia senza fiato"
La conduttrice vanta quasi 8 milioni di follower su Instagram: in questo momento in cui il turismo è in ginocchio ha fatto un bel regalo alla città sabauda.
Per il derby della Mole la conduttrice di DAZN è arrivata a Torino e sul suo seguitissimo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la immortala ammirata mentre scruta lo skyline cittadino.
Diletta Leotta a Torino
La Leotta ha scelto uno scatto in cui è stata immortalata con la Mole e poi le cime innevate alle sue spalle. Il commento è una vera e propria ode alla bellezza della città sabauda che lascia la bionda siciliana "senza fiato".
Visualizza questo post su Instagram
Diletta, giunta in città per lavoro, ha avuto il tempo di ammirarne le bellezze e non ha mancato di condividere lo scorcio poetico su Ig.
Una bella pubblicità
Non c'è che dire, una bella pubblicità per la città considerando che l'account della conduttrice è seguitissimo (quasi 8 milioni di follower). A dare un'ulteriore sferzata è stata la recente relazione tra la Leotta e l'attore turco, amatissimo in Italia Can Yaman. Sul pubblico social più giovane, questo tipo di valorizzazione territoriale funziona molto bene. Non resta che sperare di poter raccogliere i frutti a livello turistico, quando le misure di allentamento della pandemia si saranno allentate.