TORINO

Sabato 28 gennaio Singtonìa in concerto spettacolo a favore dei progetti umanitari in Burundi

Evento musical-teatrale alle 21 alla Chiesa Beata Vergine delle Grazie di Torino

Sabato 28 gennaio Singtonìa in concerto spettacolo a favore dei progetti umanitari in Burundi
Pubblicato:

Uno spettacolo musical-teatrale con un obiettivo nobile a favore delle missioni umanitarie in Burundi. Sabato 28 gennaio alle ore 21, nella chiesa Beata Vergine delle Grazie di corso Einaudi 23  a Torino, l’Associazione per la Cooperazione Missionaria (AS.CO.M.) presenta Singtonìa in concerto, una serata di divertimento al ritmo di musica etnica e pop. Un vero e proprio spettacolo sonoro fatto di voci, percussioni, gesti, suoni e coreografie, con un tocco di ironia e teatralità.

Le caratteristiche del coro

Freschezza, vivacità e gioia sono le caratteristiche principali del coro Singtonìa, formato 30 artisti diretti da Caterina Capello, che da oltre 20 anni propone concerti e attività musicali e che vanta partecipazioni in numerosi festival corali internazionali.

Una serata di divertimento adatta a tutti, con uno scopo nobile: tutte le donazioni della serata saranno infatti interamente devolute a favore del progetto per la Missione delle suore Ancelle della carità a Kiremba, in Burundi.

 

Ospite speciale della serata è Suor Stefania, una delle suore della Congregazione delle Suore Ancelle della Carità, che dal 2001 è impegnata a fornire ai pazienti dell’ospedale di Kiremba un pasto caldo, materassi, lenzuola e coperte, oltre a sostenerne la sfera spirituale. Suor Stefania porterà al pubblico la sua testimonianza di ciò che incontra quotidianamente in Burundi: visi d’angelo, occhi profondi che raccontano storie di sofferenza, di malattia e di solitudine, ma anche di pazienza, amore e gratitudine.

L’ingresso alla serata è libero.

 Singtonìa in concerto

Con Coro Singtonìa, diretto da Caterina Capello

Sabato 28 gennaio 2023

Chiesa Beata Vergine delle Grazie | Corso Einaudi 23, Torino

Ore 21.00

Ingresso libero

Seguici sui nostri canali