TORINO E PROVINCIA

Oggi il Carnevale di Chivasso, l'unico nel Torinese che si festeggia con una settimana di ritardo

Domenica 18 alle 10 la presentazione delle Maschere e dei Gruppi Ospiti mentre alle 11 la passeggiata delle maschere, dei Gruppi musicali e folcloristici. Alle 12 aperitivo offerto dal Borgo Vercelli

Oggi il Carnevale di Chivasso, l'unico nel Torinese che si festeggia con una settimana di ritardo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 17 febbraio alle 15, lungo via Torino, a Chivasso, si terrà la sfilata della Bela Tolera, dell’Abbà e della Corte 2024 per salutare tutti i chivassesi e gli esercizi commerciali.

Come fa sapere Prima Chivasso, domenica 18 alle 10 la presentazione delle Maschere e dei Gruppi Ospiti mentre alle 11 la passeggiata delle maschere, dei Gruppi musicali e folcloristici. Alle 12 aperitivo offerto dal Borgo Vercelli.

Dalle 14.30, in piazza d’Armi (Foro Boario) Street Food and After Music con «Il Lido 2.0» e alle 14.30 Gran Carnevalone con la sfilata di carri allegorici, bande e maschere per le vie del Centro Storico. (Ingresso 10 euro, gratuito residenti e minori di 12 anni).

Carnevalando

Sabato 17 febbraio, il borgo Sud-Est di Chivasso sarà nuovamente in festa grazie a «Carnevalando», la grande festa di Carnevale che prenderà il via nel cortile di via Togliatti alle 15.
A far divertire i più piccoli, tra musica e coriandoli, interverranno i supereroi, gli animatori di Vip Sognando Chivasso e la Corte del Carnevale di Chivasso al completo.

Seguici sui nostri canali