TORINO E PROVINCIA

Oggi il Carnevale di Chivasso, l’unico nel Torinese che si festeggia con una settimana di ritardo

Domenica 18 alle 10 la presentazione delle Maschere e dei Gruppi Ospiti mentre alle 11 la passeggiata delle maschere, dei Gruppi musicali e folcloristici. Alle 12 aperitivo offerto dal Borgo Vercelli

Oggi il Carnevale di Chivasso, l’unico nel Torinese che si festeggia con una settimana di ritardo

Sabato 17 febbraio alle 15, lungo via Torino, a Chivasso, si terrà la sfilata della Bela Tolera, dell’Abbà e della Corte 2024 per salutare tutti i chivassesi e gli esercizi commerciali.

Come fa sapere Prima Chivasso, domenica 18 alle 10 la presentazione delle Maschere e dei Gruppi Ospiti mentre alle 11 la passeggiata delle maschere, dei Gruppi musicali e folcloristici. Alle 12 aperitivo offerto dal Borgo Vercelli.

Dalle 14.30, in piazza d’Armi (Foro Boario) Street Food and After Music con «Il Lido 2.0» e alle 14.30 Gran Carnevalone con la sfilata di carri allegorici, bande e maschere per le vie del Centro Storico. (Ingresso 10 euro, gratuito residenti e minori di 12 anni).

Carnevalando

Sabato 17 febbraio, il borgo Sud-Est di Chivasso sarà nuovamente in festa grazie a «Carnevalando», la grande festa di Carnevale che prenderà il via nel cortile di via Togliatti alle 15.
A far divertire i più piccoli, tra musica e coriandoli, interverranno i supereroi, gli animatori di Vip Sognando Chivasso e la Corte del Carnevale di Chivasso al completo.