TORINO E PROVINCIA

Kana Music Festival: un evento unico con musica non stop per 12 ore sia il 9 Settembre che il 10 Settembre

La mission principale del festival è far scoprire le potenzialità del territorio: sul palco infatti si esibiranno sia artisti locali che internazionali.

Kana Music Festival: un evento unico con musica non stop per 12 ore sia il 9 Settembre che il 10 Settembre
Pubblicato:
Kana Music Festival: un evento unico con musica non stop per 12 ore sia il 9 Settembre che il 10 Settembre!
Il Festival avrà una durata di 2 giorni e il suo obiettivo è quello di far rinascere e far crescere l’anima musicale del territorio canavesano. Kana Music Festival sarà rivolto a tutti gli amanti della musica elettronica e dance che vorranno assistere ad un festival senza precedenti nel Canavese. Oltre alla musica, verrà dato spazio a brand locali con un target giovanile intenzionati a farsi conoscere.
La mission principale del festival è far scoprire le potenzialità del territorio: sul palco infatti si esibiranno sia artisti locali che internazionali.

La location

Kana Music Festival si terrà in un’area verde, più precisamente nel giardino della location più iconica e rappresentativa del luogo: Il Castello di San Giorgio. Un luogo suggestivo di rilevanza storica e sociale che, con l’aiuto delle amministrazioni comunali, è diventata una location predisposta agli eventi.
L’evento è programmato per il 9 e il 10 Settembre dalle ore 12.00 alle ore 24.00 con un’affluenza stimata di migliaia di persone e dove Dj e artisti si esibiranno lungo tutta la durata del festival.
All’interno dell’area saranno presenti stand per il Food&Beverage ma anche spazi espositivi e commerciali dedicati alle aziende che collaboreranno con l’evento.

Biglietti

È possibile acquistare i biglietti per l’ingresso sul sito di TICKETSMS ( https://www.ticketsms.it/event/KanaMusicFestivalVen9Settembre ) al costo di € 18 + ddp per la singola giornata di festival (9 o 10 settembre).  È inoltre possibile acquistare l’abbonamento per i due giorni di musica.

Giorno 1: holiday- Venerdì 9 settembre

Il primo giorno di festival sarà coloratissimo! I protagonisti del giorno saranno la musica e le polveri Holi (3 sacchetti compresi nel biglietto di ingresso) che renderanno l’evento qualcosa di unico! Durante il primo giorno si esibiranno artisti di grande fama come:

Dj Matrix

Dj che ha fatto la storia della musica italiana, autore di intramontabili hit come “La Tipica Ragazza Italiana”,“Voglio Tornare Negli Anni ’90”, “Fanno Bam”, artista in grado di far unire e far ballare insieme diverse generazioni.

Dj Margot

Internazionalmente riconosciuta come una dj innovativa. Ha iniziato la sua carriera musicale da Dj e producer a Kiev dove è nata e cresciuta. Il suo grande amore per la musica elettronica l'ha portata ad oggi nel vivo della sua carriera con numerose esibizioni d'avanti a più di 20.000 persone in diversi festival in giro per il mondo. Ha attratto su di se tutta l'attenzione della scena EDM internazionale.

Dj Chiama

Uno dei migliori Dj reggaeton del territorio, vanta diverse collaborazioni con grandi artisti come Ricky Jo e Tony Flex, animerà il palco con uno show divertente e movimentato grazie anche al suo splendido corpo di ballo. Inoltre, suoneranno sul palco del Kana Music Festival tanti altri artisti come DJ Menny, Laba, FBJ.

Giorno 2: Underground day - sabato 10 settembre

Il secondo giorno sarà caratterizzato da musica elettronica/techno e tech house.

Dj Toni Varga

“Far divertire il suo pubblico” : questa è stata la premessa più importante di Toni Varga. Ibiza è stata una delle mete in cui Toni ha dato il massimo: club come Amnesia, Pacha, Space, La Diosa o Pin 'Up, hanno amato il sound di Toni.
L'Amnesia World Tour, uno dei tour elettronici internazionali più prestigiosi, ha fatto conoscere il suo sound al mondo offrendogli l’opportunità di consegnare la sua musica in più di trenta paesi diversi, finendo così nelle classifiche degli "artisti più ammirati" della scena spagnola.

Dj Yaya

Unendo le sue radici etniche africane con il suo raffinato gusto italiano, Yaya è sicuramente uno dei nomi più in voga della scena. Durante questi anni ha fuso il suo sound unico e ha appena fondato la sua etichetta chiamata "Tamango Records”.

Mail: kanamusicfestival@gmail.com

Telefono1: +39 339 288 6450
Seguici sui nostri canali