EVENTO ADATTO AI BIMBI

Halloween da brividi a Casa Gianduja: burattini, magie e merende stregate

Venerdì 31 ottobre, sabato 1 e domenica 2 novembre 2025 – dalle 16:00 alle 19:30

Halloween da brividi a Casa Gianduja: burattini, magie e merende stregate

A Casa Gianduja, in via Pettinatti 10, a Torino, arriva la magia di Halloween: per tre giorni, dal 31 ottobre al 2 novembre, la storica casa dei burattini torinesi si trasformerà in un castello stregato popolato da fantasmi dispettosi, draghi golosi e un Gianduja più coraggioso che mai.

Spettacoli ed eventi anche per i più piccoli

Tra spettacoli, laboratori e dolcetti, grandi e piccini vivranno un’avventura indimenticabile tra risate, magia e un pizzico di paura. Si parte alle 16 con il laboratorio “Crea il tuo Gianduja Vampiretto”: grazie a forbici, colla e tanta fantasia, sarà possibile realizzare un piccolo compagno di avventure perfetto per il tradizionale “dolcetto o scherzetto”.

Dalle 17:00 alle 19:30 la festa si sposta nel teatro di Casa Gianduja che, in occasione di Halloween, si trasforma in un castello stregato, con lo spettacolo di burattini “Gianduja nel Castello di Halloween”. Riuscirà la maschera piemontese più famosa al mondo a sconfiggere il fantasma dispettoso o il drago sgranocchiatore di nocciole?

E per concludere la giornata in dolcezza, solo venerdì 31 ottobre, tutti i partecipanti potranno gustare una merenda golosa.

Biglietti
10  euro a persona (bambini e genitori) – comprensivi di spettacolo, laboratorio, visita al Museo, ingresso alla Fattoria Urbana delle Marionette e merenda (solo il 31 ottobre).

I posti sono limitati: prenotazione consigliata.

Info e prenotazioni
Casa Gianduja – Via Pettinati 10, Torino
+39 338 756 14 98
prenotazioni@casagianduja.it
www.marionettegrilli.it