eventi in città

Artiflor dicembre: l’eccellenza artigiana per chiudere l’anno in bellezza

Alla ricerca del regalo perfetto tra piccoli artigiani, designer e produttori agricoli

Artiflor dicembre: l’eccellenza artigiana per chiudere l’anno in bellezza

Domenica 21 dicembre (dalle 9.30 alle 19) in Piazza Palazzo di Città a Torino è in programma l’ultimo appuntamento dell’anno con ARTIFLOR, il piccolo mercatino dell’artigianato a cura di Orticola del Piemonte.
(immagine di copertina creata con IA)

Un format che unisce natura, creatività e gusto per una giornata intera all’insegna dell’artigianalità autentica grazie alla presenza di piccoli artigiani, designer e produttori agricoli che “metteranno in piazza” le loro creazioni e i loro prodotti.

Shopping tra le eccellenze piemontesi

Saranno circa una trentina gli espositori che trasformeranno la deliziosa Piazza Palazzo di Città in un elegante salotto dove poter curiosare per trovare curiosità e idee per gli ultimi regali di Natale e per chiudere il 2025 in bellezza e bontà.

Dai vassoi in eco – resina a forma di foglie alle candele in cera vegetale, dai braccialetti minerali ai foulard di bambù e ai gioielli tessili realizzati all’uncinetto e micro uncinetto fino all’oggettistica per la casa e il giardino, gli oggetti in artigianato di vetro ma anche terrarium, abbigliamento eco green e tante altre idee e proposte curiose e intriganti.

Sarà anche possibile acquistare eccellenze gastronomiche tipiche, come le nocciole, il cioccolato, il miele e la liquirizia, lo zenzero disidratato e i biscotti a base di fiori, grazie alla presenza di una selezione di produttori agroalimentari.