che sia strategia?

Toro: la conferenza stampa non produce nomi ma tanta ironia

Non era presente nessun investitore e i temi sono stati trattati con una vaghezza che non è passata inosservata al popolo dei social.

Toro: la conferenza stampa non produce nomi ma tanta ironia
Torino, 29 Luglio 2020 ore 18:30

Si è svolta questa mattina, alle 11, negli uffici della Console & Partners la conferenza stampa per il Progetto Taurinorum.

La conferenza stampa del mistero

Presenti l’avvocato Massimo Scalari e Simone Salvetti per la Console e Giuseppe Pipicella, advisor di una delle parti coinvolte, neanche l’ombra però degli investitori di cui peraltro non è stato fornito alcun nome (si sa solo che sono torinesi).

Si è quindi molto parlato di futuro ma senza accennare a nulla di concreto, è stato confermato che la forza economica esiste e negli interessi della società ci sarebbero anche giovanili e il  femminile.

In attesa di un incontro con Cairo, l’idea degli advisor era quindi usare la conferenza stampa per comunicare al popolo granata che il progetto esiste.

La reazione dei tifosi

Il popolo granata sembra però non essere convinto della concretezza del progetto e anzi avrebbe reagito prendendo il tutto con ironia e infatti in queste ore sui social si possono leggere parecchi commenti divertenti come questo che riportiamo.

 

 

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità