TORINO

Toro, Cairo: "Ci manca qualche pedina ma voglio un squadra forte"

In queste settimane si stanno portando avanti tanti punti che dovrebbero far tornare il Toro una squadra molto competitiva nella nuova stagione calcistica.

Toro, Cairo: "Ci manca qualche pedina ma voglio un squadra forte"
Pubblicato:

Urbano Cairo, nella giornata di ieri, 4 agosto 2022, da Quattordio (AL) dove era in corso il Primo Memorial Mamma e Papà Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al sua squadra (il Toro) che vuole vedere pronta e forte in vista della nuova stagione calcistica 2022/2023.

"Ora siamo al lavoro per fare le cose per bene e sappiamo che ci manca ancora qualcosa: cerchiamo un difensore al posto di Bremer, un centrocampista e poi ci muoveremo per la trequarti. Ilkhan? Prima preferisco fare e poi parlare, abbiamo visto cos'è successo qualche giorno fa (si riferisce a Miranchuk dell'Atalanta, ndr).

Il calcio è un mondo in cui le emozioni sono ad altissimo livello, ad elevata potenza - aggiunge interpellato ancora sulla lite tra Juric e Vagnati -: quando hai persone come il nostro allenatore e il nostro direttore sportivo che sono determinati e focalizzati, sono cose che possono accadere".

Seguici sui nostri canali