Dal 25 novembre

Serie televisiva sulla Juve: ci pensa Amazon Prime

Il canale a pagamento propone "All or nothing Juventus" con protagonisti gli stessi calciatori ed entourage. Vi si descrive la storia del club e l'ultima stagione.

Pubblicato:
Aggiornato:

Una serie televisiva di Amazon Prime sulla Juve, con riprese inedite e davvero ben fatte: da dentro gli spogliatoi, interviste ai campioni, il lato umano dei calciatori, le stranezze e le delusioni. C'è questo e molto altro nel serial per la tivù in trasmissione sul canale a pagamento di Amazon: si chiama "All or nothing Juventus" (tradotto tutto o niente Juventus) e il trailer è davvero coinvolgente.

La stagione che viene messa sotto la lente e sviscerata con i diretti protagonisti è quella dello scorso anno quando c'era come allenatore Andrea Pirlo e in attacco giocava Cristiano Ronaldo. Un'annata non certo gloriosa, visto che i bianconeri (solo quarti in Campionato) si sono qualificati per il rotto della cuffia alla Champions League e sono usciti malamente dalle competizioni europee. Ma si sa che il bicchiere è sempre mezzo pieno per chi vuol essere ottimista, quindi va anche detto che la Juve della scorsa stagione ha vinto la Coppa Italia e la Supercoppa italiana.

Tutti passaggi fondamentali nella serie tivù, infarcita di curiosità inedite, strigliate negli spogliatoi e di ricordi appena sbiaditi (Ronaldo che ne parla e si racconta pochi mesi dopo aver sbattuto la porta...). In ogni caso, c'è da scommettere che sarà un'iniziativa filmografica da tener presente e non è detto che possa anche rappresentare un precedente: di sicuro in tantissimi guarderanno su Amazon Prime questa serie televisiva sulla Juve. Appuntamento quindi giovedì 25 novembre 2021 con la prima puntata.

Fra l'altro il canale di Amazon Prime sta diventando fra i veicoli di contenuto più trendy del momento: è già stato trattata la trasmissione "LoL" con la compilation di comici che devono far ridere gli altri ma non possono ridere loro stessi; gettonatissimo anche l'argomento "Ferragnez" con la discussa e famosissima coppia di influencer che apre le porte della sua super-casa milanese alle telecamere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Italia paese più alpino d'Europa, grazie al Piemonte

Seguici sui nostri canali