sport

Proposta di matrimonio con il tifo dell’Inalpi Arena, alle Atp Finals di Torino succede anche questo

Nervoso, sì, e con una buona dosa di esibizionismo che però gli ha portato fortuna: Isidoro ha chiesto la mano di Susy davanti a tutto il mondo, lei ha detto: "Sì!"

Proposta di matrimonio con il tifo dell’Inalpi Arena, alle Atp Finals di Torino succede anche questo

Lui che si inginocchia sugli spalti prima della partita, lei che non crede ai suoi occhi e urla emozionata: “Sì!”, il pubblico che applaude in visibilio, la musica strappalacrime di sottofondo.

Una scena degna di una commedia americana, invece è successo tutto all’Inalpi Arena di Torino nel corso delle Atp Finals.

Isidoro e Susy e la proposta di matrimonio prima del match

La proposta è avvenuta ieri, 11 novembre 2025, prima del match Alcaraz-Fritz.

I protagonisti, Isidoro Shrem e Susy Harari, erano arrivati a Torino da Città del Messico per vedere giocare Carlos Alcaraz.

Sarà anche stato leggermente nervoso, Isidoro, ma con un tifo come quello dell’arena di sicuro la paura gli è passata in fretta, la reazione di Susy poi è stata di certo la migliore che ci si potesse aspettare (e meno male perché la proposta è stata ripresa prima dal maxischermo e poi da social di mezzo mondo).

Finita la parentesi amorosa, il romanticismo ha presto lasciato il campo libero all’unico vero grande protagonista delle Atp Finals: il tennis.

Sarà stata l’aria d’amore che si respirava e che ha continuato a permeare l’Inalpi anche dopo il “sì” di Susy:  Alcaraz non ha deluso i promessi sposi, vincendo per 6-7(2), 7-5, 6-3 nel match del Gruppo Jimmy Connors contro Fritz.

E ora la domanda è una sola: sarà invitato alle nozze?