Paulo Dybala e il "sollevamento di fidanzata" per la challenge di Tik Tok
I requisiti ci sono tutti: l'ottima forma fisica della ragazza, una super complicità, ma soprattutto tanta autoironia.
Spopola su Tik Tok una nuova challenge: il "sollevamento di fidanzata". E il calciatore bianconero Paulo Dybala, in pausa nazionali, insieme alla fidanzata Oriana Sabatini ha accettato la sfida.
La sfida
Certamente c'è un po' di differenza con l'esempio a cui la coppia si è ispirata, ma d'altra parte la mossa non è proprio facilissima.
Eppure i requisiti sembrano esserci: l'ottima forma fisica della ragazza, ad esempio, una super complicità (visto che il "peso" viene sollevato dalle "parti basse"), ma soprattutto tanta autoironia.
Il risultato
Complici due simpatici testimoni a quattro zampe che sembrano ridere sotto i baffi osservando dal vivo i ragazzi e un outfit da lockdown (tuta e pantofole per Dybala, tutina per Oriana) che rende la coppia simpatica già di per sé.
E il risultato? Ebbene, qui si parla di uno sportivo professionista abituato a ben altri allenamenti e il sollevamento di Oriana c'è eccome, le urla divertite pure, forse l'atterraggio anche al terzo tentativo non è dei migliori, ma la scenetta sicuramente strappa un sorriso a loro e a noi.
Visualizza questo post su Instagram