Juventus, due membri dello staff positivi: squadra in isolamento fiduciario
Consentiti allenamenti e partite ma non i contatti con l'esterno. Giocatori regolarmente in campo questa sera.
Juventus, due membri dello staff trovati positivi al Coronavirus: squadra in isolamento fiduciario ma regolarmente in campo questa sera.
Juventus, due membri dello staff positivi
"Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo.
La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti".
Squadra in isolamento fiduciario
Questa la notizia apparsa sul sito ufficiale della squadra bianconera dopo l'ultimo ciclo di tamponi sostenuto da squadra e addetti ai lavori. Da questo momento, come da protocollo vigente, tutto il gruppo squadra allargato entra in isolamento fiduciario: consentiti quindi allenamenti e partite, ma non i contatti con l'esterno.
In campo questa sera
La Juventus è intenzionata comunque a rispettare l'impegno e a presentarsi regolarmente in campo per l'appuntamento in programma questa sera all'Allianz Stadium contro il Napoli, benchè gli azzurri non siano partiti per Torino: l'Asl ha bloccato la squadra in seguito agli ultimi casi di positività riscontrati:
Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A.
— JuventusFC (@juventusfc) October 3, 2020