TORINO E PROVINCIA

Grande festa per Pecco Bagnaia a Chivasso

Sono circa 2000 le persone che si sono radunate in piazza Carta per questo evento straordinario

Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, 18 dicembre 2022, si sono radunati in piazza Carta di Chivasso (piazza d’Armi nord), i grandi fans di Pecco Bagnaia per la grande festa del neocampione mondiale di Moto Gp.

Come raccontano i colleghi di Prima Chivasso, la grande festa è stata dedicata al suo campione Pecco Bagnaia. Sono circa 2000 le persone che si sono radunate per questo evento straordinario e che con cori e applausi hanno accolto il campione di motociclismo. Sul palco è intervenuto il sindaco Claudio Castello che come previsto aprirà la Grande Giornata, Pecco, il giornalista e telecronista sportivo Guido Meda, Paolo Ciabatti  (di Castiglione Torinese che correva nei rally per il team Berruto) e Davide Tardozzi, due preziosi volti del Ducati Team.

 

Grande euforia tra il pubblico

Grande euforia tra il pubblico presente in piazza. Il palco ha riservando moltissime soprese e vedere personaggi di grande spicco come ieri non è di certo una cosa comune a Chivasso. Il sindaco di Chivasso a nome di tutta la città ha consegnato un riconoscimento a Bagnaia per il suo strepitoso traguardo e per aver portato Chivasso sul tetto del mondo.

Seguici sui nostri canali