Dopo Porto-Juve

Ironia social: il video di Cristiano Ronaldo fermato dal suo stesso compagno di squadra

L'azione del difensore bianconero che blocca Cr7 in attacco diventa virale sui social.

Sport Torino, 18 Febbraio 2021 ore 12:21

Un clamoroso rimprovero da parte del figlio di Cristiano Ronaldo nei confronti di Alex Sandro, compagno di squadra del suo papà? Ni… nel senso che la battuta, che sta diventando virale sui social, è stata rilanciata da un account Instagram seguitissimo (ma non ufficiale), che conta quasi 400mila follower, e che si chiama “_cr7.junior”.

La spiritossaggine ci starrebe anche, per carità… perché la partita Porto-Juve (2-1) di Champions League ha messo in evidenza notevoli limiti dei bianconeri, peraltro contro una squadra inferiore. E anche il fantasmagorico CR7 non ha brillato, per la delusione dei tifosi juventini. In un’occasione, però, il fenomeno portoghese stava quasi per farcela (dribbling vincente e poderosa progressione) quando ha incocciato contro… il proprio compagno di squadra Alex Sandro. Che lo ha letteralmente fermato mentre poteva attaccare in modo pericoloso.

ECCO L’AZIONE “INCRIMINATA”:

Il post sul profilo _cr7.junior

Anche il profilo chiamato “_cr7.junior” ha postato su Instagram la delusione.

Così l’account Instagram:

“La squadra della Juve è molto buona, davvero molto qualificata. Il lato sinistro chiamato Alex Sandro è un fuoriclasse. E’ così bravo che è riuscito a disinnescare Cristiano Ronaldo in una partita d’attacco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JuniorFan (@_cr7.junior)

Dettagli a margine e trasparenza

Quella che sta rimbalzando sui “nostri” social è la traduzione in italiano di una frase in portoghese: definire “lato sinistro” il terzino ad esempio, piuttosto che la parola “disinnescare”… Ma non è questo il punto. Il video di Alex Sandro che blocca Cr7 è diventato virale e c’è da scommettere che anche il post del profilo “_cr7.junior“collezionerà moltissimi cuoricini e condivisioni. Potere dei social.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli