Con l'under 18 maschile Torino sale in vetta alle classifiche del padel
"Questa vittoria è il frutto di anni di impegno dentro e fuori dal campo, un successo reso possibile dalla bravura dei nostri giocatori ma anche dalla professionalità di tutto lo staff di Palavillage"
La finale tra il Palavillge Igd Shop e il Don Quique Imperia si è conclusa con un bel 2-1 che ha sancito così il coronamento della squadra torinese campione italiano Under 18 maschile.
Ad un passo dalla serie B
Quello di sabato 13 gennaio 2024 è un traguardo importante per la squadra capitanata da Nicolas Barroso e composta da Vittorio Mascarello, Tommaso Forini, Niccolò Giovinazzo e Matteo Riccardi.
La vittoria si aggiunge al palmares di trofei conquistati dal Palavillage che nel 2023 è anche diventato campione regionale piemontese U14 e U18, si è aggiudicato il titolo di squadra padel di serie C più giovane d’Italia ed è arrivato ad un passo dalla serie B. Tanti titoli che confermano la struttura torinese vero e proprio polo del padel giovanile.
Simone Licciardi, direttore sportivo di Palavillage racconta:
Siamo entusiasti della vittoria di sabato contro Don Quique Imperia. I ragazzi sono stati eccezionali e si sono meritati a tutti gli effetti il titolo nazionale. Questa vittoria è il frutto di anni di impegno dentro e fuori dal campo, un successo reso possibile dalla bravura dei nostri giocatori ma anche dalla professionalità di tutto lo staff di Palavillage: maestri, allenatori, preparatori fisici… Il nostro obiettivo è quello di puntare sempre più in alto, valorizzando i tanti giovani talenti che questo magnifico sport ci regala.