Calcio femminile a Vinovo: la Champions League si gioca qui
Le donne della Juve, campionesse d'Italia, salutano anche l'arrivo del nuovo mister Joe Montemurro.
Grande appuntamento con il calcio femminile a Vinovo: il quartier generale del settore giovanile juventino e della squadra donne ospiterà la fase preliminare di Champions League. Il centro sportivo della Juventus sarà poi anche teatro di tutte le gare del Gruppo 8 del prossimo torneo, assicurando agli appassionati di calcio una bella rassegna di partite.
Calcio femminile, certo, ma ci sono donne ormai in Serie A che nulla hanno da invidiare (quanto a tecnica individuale) ai loro colleghi maschi. Il programma completo delle gare in programma: mercoledì 18 agosto andranno in scena le semifinali Juventus-Kamenica Sasa (squadra macedone) alle 15, mentre alle 21 ci sarà St. Polten Frauen-Besiktas. Mentre sabato 21 agosto si svolgeranno la finale di consolazione (3°-4° posto) alle 15 e la finalissima alle 21.
Intanto, la compagine juventina di calcio femminile saluta con entusiasmo il nuovo allenatore Joe Montemurro: australiano, classe 1969, arriva sulla panchina delle campionesse d'Italia dopo una grande esperienza all’Arsenal. Questa la prima dichiarazione del mister:
"Ringrazio il presidente e il direttivo del club per avermi dato questa opportunità. E' un grande onore per me allenare le Juventus Women e far parte della crescita di questo progetto, compreso il settore giovanile, e in generale del calcio italiano. Dobbiamo essere pronti per il professionismo in vista del prossimo anno".
Per chi volesse assistere alle partite di Campions femminile a Vinovo, oltre ai classici canali di distribuzione, i biglietti saranno reperibili presso rivendite fisiche o online cliccando qui.