verso il match di stasera

Alla vigilia della sfida contro i sardi spuntano due positivi nel Torino

Davide Nicola dovrà fare a meno di Sanabria, Linetty, Buongiorno e Murru.

Alla vigilia della sfida contro i sardi spuntano due positivi nel Torino
Sport Torino, 19 Febbraio 2021 ore 15:29

Una nota ufficiale diffusa ieri comunica la presenza di due calciatori positivi al Covid.

Il comunicato di Torino Football Club

Questo il breve testo pubblicato sul sito torinofc.it:

Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata.

Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività.

L’identità dei due giocatori

L’identità dei due calciatori che questa sera non scenderanno in campo contro il Cagliari non è quindi ufficialmente nota. L’unico caso comunicato dal club rimane quindi quello di Antonio Sanabria, il cui acquisto dal Betis Siviglia è stato ufficializzato il 30 gennaio scorso. Il giocatore paraguaiano era risultato positivo proprio durante le visite per passare ai granata. Ma in questi giorni, tramite una story su Instagram, il calciatore ha dichiarato di essere tornato finalmente negativo.

I convocati

Tuttavia, il mistero ha le ore contate, oggi pomeriggio è stata pubblicata la lista con i 20 i giocatori del Torino convocati per il match delicato di campionato in programma questa sera alle 20.45 alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Nella lista dei convocati assenti ovviamente c’è Sanabria, che per ovvie ragioni non ha potuto allenarsi, LinettyBuongiorno e Murru, che dunque non saranno a disposizione di Davide Nicola.

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli