Menu
Cerca
il tweet

L’abbraccio di Lapo Elkann alla famiglia di Claudio Coccoluto, il dj di fama mondiale morto questa mattina

L'imprenditore torinese ha ricordato un periodo particolare: in uno dei momenti più duri della sua vita professionale a sostenerlo c'era proprio il dj.

L’abbraccio di Lapo Elkann alla famiglia di Claudio Coccoluto, il dj di fama mondiale morto questa mattina
Spettacolo 02 Marzo 2021 ore 16:43

Lapo Elkann ha ricordato con un commosso tweet l’amicizia fraterna che lo ha legato al dj Claudio Coccoluto spentosi questa mattina dopo un anno di lotta contro una grave malattia.

Chi era Claudio Coccoluto

In consolle da oltre quarant’anni era conosciutissimo a livello mondiale. L’artista, originario di Gaeta, in provincia di Latina, si è spento alle 4.30 di stamattina nella sua casa di Cassino circondato dalla sua famiglia.

Il tweet di Lapo Elkann

 

Lapo, aggiungendosi al coro di vip che sui social hanno voluto ricordare il dj, ha voluto ripercorrere un periodo particolare: in uno dei momenti più duri della sua vita professionale a sostenerlo c’era proprio Coccoluto.

Claudio è stato un amico fraterno. Insieme abbiamo fatto cose bellissime in Fiat in uno dei momenti più duri della mia vita professionale. Porterò con me per sempre quei ricordi. Un grossissimo abbraccio a lui e alla sua famiglia”: così, in un tweet, l’imprenditore Lapo Elkann ricorda l’amico dj Claudio Coccoluto, scomparso questa mattina all’età di 59 anni a causa di una malattia contro cui combatteva da un anno.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli