Menu
Cerca
Gossip

Dramma in casa Ronaldo: gatto investito e portato in clinica col jet privato

Si tratta di Pepe, razza "Canadian Sphinx" (o gatto nudo). Ha trascorso un mese in terapia intensiva ed ora è stato dimesso.

Dramma in casa Ronaldo: gatto investito e portato in clinica col jet privato
Spettacolo Torino, 24 Febbraio 2021 ore 10:19

Investito da un’auto e trasportato col jet privato in una clinica specialistica spagnola: dramma in casa Ronaldo. Il protagonista dell’incidente, però, non è una persona bensì un… gatto.

Pepe fa parte della famiglia

E precisamente Pepe, il gatto di Cr7 e della sua famiglia. Un’enclave “numerosa” visto che ha 4 figli e alla fine ne fanno parte molte persone fra parenti, trainer e domestici. Una micro-comunità in cui anche il gatto riveste la sua importanza. Tanto da farlo trasportare d’urgenza in Spagna affinché sia curato al meglio dopo l’incidente.

Non viene specificato meglio di quale incidente si tratti, ma pare proprio che sia stato investito da un’auto. Di chi, non si sa. Pepe è di una razza felina particolarissima, il Canadian Sphinx (ovvero sfinge canadese) e non ha neanche un pelo. Viene anche definito “gatto nudo” e certo non piace a tutti. Gli amanti dei felini adorano ovviamente accarezzare il morbido pelo dei loro animali, sempre pulito e rilassante al tatto. Ebbene, il “gatto nudo” non può dare questa soddisfazione proprio perché è come se fosse… depilato. Fa anche un po’ impressione a guardarlo ma si sa: ciascuno ha i suoi gusti ed è sbagliato discuterli.

Super-clinica veterinaria

Sia come sia, il gatto di Ronaldo e Georgina è stato investito e ricoverato in una super-clinica dopo il viaggio in jet privato. Un trattamento privilegiato che molti cristiani si sognano, per se stessi e i propri famigliari… Privilegi che il gatto Pepe non sa neanche di avere. E’ anche vero che ciascuno è affezionato al proprio animale domestico e se, come nel caso di Ronaldo, si ha la possibilità di farlo curare al meglio non c’è molto da discutere. Adesso, stando a quanto dichiarato dalla “first lady” Giorgina alla stampa spagnola, il felino ha trascorso un mese e mezzo in terapia intensiva ed è stato dimesso; si troverebbe attualmente a casa della sorella in Spagna per riprendersi nel periodo di convalescenza. Poi, finalmente, potrà tornare in famiglia nella mega-villa torinese di Cr7. E godersi le carezze di tutti!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli