Menu
Cerca
Il miglior sponsor

Diletta Leotta incantata: “La bellezza di Torino lascia senza fiato”

La conduttrice vanta quasi 8 milioni di follower su Instagram: in questo momento in cui il turismo è in ginocchio ha fatto un bel regalo alla città sabauda.

Diletta Leotta incantata: “La bellezza di Torino lascia senza fiato”
Spettacolo Torino, 05 Aprile 2021 ore 11:10

Per il derby della Mole la conduttrice di DAZN è arrivata a Torino e sul suo seguitissimo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la immortala ammirata mentre scruta lo skyline cittadino.

Diletta Leotta a Torino

La Leotta ha scelto uno scatto in cui è stata immortalata con la Mole e poi le cime innevate alle sue spalle. Il commento è una vera e propria ode alla bellezza della città sabauda che lascia la bionda siciliana “senza fiato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta, giunta in città per lavoro, ha avuto il tempo di ammirarne le bellezze e non ha mancato di condividere lo scorcio poetico su Ig.

Una bella pubblicità

Non c’è che dire, una bella pubblicità per la città considerando che l’account della conduttrice è seguitissimo (quasi 8 milioni di follower). A dare un’ulteriore sferzata è stata la recente relazione tra la Leotta e l’attore turco, amatissimo in Italia Can Yaman. Sul pubblico social più giovane, questo tipo di valorizzazione territoriale funziona molto bene. Non resta che sperare di poter raccogliere i frutti a livello turistico, quando le misure di allentamento della pandemia si saranno allentate.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli