Atp Finals al via, come vedere le partite in televisione
Gli abbonati a pagamento di Sky privilegiati come al solito per i grandi eventi sportivi. Ma anche i... "comuni mortali" potranno vedere qualche match.

Nitto Atp Finals al via, ecco come vedere le partite in televisione. Per quanto riguarda la televisione, le partite saranno visibili in diretta su Sky, che come sempre si accaparra i migliori eventi sportivi e li rende visibili solo per chi paga l'abbonamento. Anche i "comuni mortali" però potranno vedere i match, su Supertennis (visibile gratuitamente al canale 64) anche se non tutti: solo una partita al giorno in differita. Sui canali della Rai (RaiSport canale 57) sarà trasmesso in chiaro il miglior match della giornata a insindacabile giudizio della redazione sportiva. Per chi predilige la modalità in streaming, si potranno vedere le partite su dispositivi portatili e computer grazie all'app SkyGo. Berrettini, e poi una delle semifinali e la finale si potranno vedere in chiaro anche grazie a RaiPlay.
Questo dunque il sistema di fruizione delle Nitto Atp Finals di Torino per chi predilige la televisione o le forme più moderne di tivù tramite streaming.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Intel e microchips, si litiga in Regione