Idee & Consigli
Sponsorizzato

StampaeStampe.it, l’e-commerce specializzato nella stampa digitale con oltre 50.000 clienti soddisfatti

StampaeStampe.it, l’e-commerce specializzato nella stampa digitale con oltre 50.000 clienti soddisfatti
Idee & Consigli 15 Luglio 2022 ore 07:00

StampaeStampe.it è il centro di stampa digitale che permette di dare forma a pressoché ogni iniziativa del cliente assicurando alta qualità, la professionalità di un team che ha costruito la sua specializzazione in 20 anni di attività, cui va ad aggiungersi l’impiego di risorse tecniche all’avanguardia. Prendono forma così progetti accompagnati da una consulenza puntuale, associata alla soddisfazione di oltre 50mila acquirenti.

Grazie a StampaeStampe.it, dare vita ad un’iniziativa pubblicitaria, sia per interni che per esterni, diventa un’esperienza davvero semplice. I supporti tra cui l’acquirente può scegliere assicurano un’eccellente qualità di stampa. E per la realizzazione dei progetti vengono impiegati unicamente macchinari e tecnologie moderni.

Per quanto riguarda i prodotti, quelli che figurano nel catalogo dell’e-shop sono davvero molteplici. Tra questi, possiamo ricordare flyer, brochure, etichette in bobina, poster per affissioni outdoor e indoor, forex, striscioni, pannelli rigidi, espositori per fiere e molto altro ancora.

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo sull’intera proposta, ma per scoprire le occasioni di risparmio più competitive è sufficiente visitare l’apposita sezione “Promozioni”. Invece, con un click su “Blog” si incontrano consigli e idee interessanti da cui prendere spunto.

Del resto, le migliaia di recensioni verificate da Feedaty, che registrano un punteggio medio di 4,8/5, concorrono a garantire l’affidabilità di StampaeStampe.it e la soddisfazione dei clienti.

Le spedizioni sono rapide e avvengono anche in 24/48 ore. Sono portate a termine da corrieri nazionali, come GLS o BRT. È prevista, inoltre, l’opportunità di scegliere la data di consegna che meglio si adatta alle proprie necessità. Optando per quella più lontana, il prezzo si riduce.

Naturalmente, nell’eventualità di dubbi o richieste particolari, l’utente può rivolgersi al puntuale servizio di assistenza, formato da un team di professionisti. È raggiungibile tramite numero di telefono, chat online, e-mail o social network.

Concludono l’esperienza sul portale diverse modalità di pagamento, completamente sicure: PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno, in tre rate con Scalapay o in contanti con ritiro della merce in sede.

Vuoi ricevere sconti e novità in anteprima? Allora iscriviti subito alla newsletter su StampaeStampe.it!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter