Sponsorizzato

Rinnovare l'arredamento di casa con il Mercatino Ceresole di Torino

Offre la possibilità di un restyling senza spendere una fortuna. E ora è il momento di ritirare i vostri mobili

Rinnovare l'arredamento di casa con il Mercatino Ceresole di Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Avete intenzione di rinnovare l’arredamento di casa? Se non volete spendere una fortuna il consiglio giusto è quello di rivolgersi al Mercatino Ceresole di Torino. Al suo interno si può trovare di tutto e di più, mobili per qualsiasi locale, gusto, forma e dimensione. Inoltre questo è il momento giusto per portare i vostri mobili: saranno valutati e in seguito ritirati per essere messi in vendita. A tal proposito dobbiamo ricordare che le valutazioni sono gratuite e all’occorrenza sono persino effettuate a domicilio. Non solo: inviando via WhatsApp al numero 391.3838675 una foto dei propri oggetti si riceveranno indicazioni rapidissime. Insomma, tutto molto chiaro, tutto molto semplice: è il momento di sfruttare le opportunità.

È l’ora di rinnovare l’arredamento di casa

Dopo la valutazione, l’usato in buone condizioni sarà ritirato e venduto, garantendo di conseguenza un guadagno al proprietario e al venditore. I mobili saranno esposti all’interno del Mercatino Ceresole e ciò non comporta spese (e lo stesso vale per l’esposizione sul sito ufficiale dell’attività). Inoltre si può contare su avviso e pagamento immediato alla vendita. Per i primi due mesi in esposizione il prodotto sarà in vendita a prezzo fisso, quindi inizierà una serie di sconti fino alla vendita. In sostanza parliamo di un luogo in cui ottenere un vantaggio economico, contribuendo allo stesso tempo al benessere di tutti e dell’ambiente in cui viviamo.

Il concetto di riuso

Alla base del Mercatino Ceresole c’è il concetto di riuso: adottando questa pratica si genera una nuova economia e consente un risparmio di denaro per il compratore. Va ricordato che la struttura torinese, all’interno dei suoi 1.200 metri quadrati, oltre a mobili e oggetti d’arredo per interno ed esterno, mette a disposizione abbigliamento vario, pezzi vintage, libri antichi e tanto altro materiale anacronistico. Al suo interno c’è dunque la possibilità di recuperare ciò era un tempo e ora potrebbe di nuovo essere: non è detto che tutto infatti debba essere cestinato, accantonato o dimenticato. Come detto, riuso, ma anche riciclo ed economia circolare sono le parole chiave che contraddistinguono questa preziosa attività.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni e per visualizzare i prodotti presenti è possibile consultare il sito www.torinoviaceresole.mercatinousato.com. Altre news si possono trovare sulla pagina Facebook "Mercatino Ceresole Torino", sull’account Instagram "mercatinoceresoletorino", oppure scrivendo all’indirizzo mail to17@mercatinousato.com. In alternativa chiamare lo 011.2467321 o scrivere in WhatsApp al 391.3838675. Il Mercatino dell’usato si trova a Torino, in via Ceresole 27: è aperto da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Chiuso la domenica.

Seguici sui nostri canali