Sponsorizzato

Regali e decorazioni di Natale, il Mercatino Ceresole propone di tutto e di più

L’attività di Torino mette in vendita tantissimi capi d’abbigliamento, specialmente femminili. E poi non mancano addobbi per la casa e molto altro

Regali e decorazioni di Natale, il Mercatino Ceresole propone di tutto e di più
Pubblicato:
Aggiornato:

Regali e decorazioni di Natale, il Mercatino Ceresole di Torino propone di tutto e di più. Siete alla ricerca di un dono particolare per amici e parenti ma non volete spendere una fortuna? Nessun problema, in via Ceresole 27 c’è ciò che fa per voi. Se la vostra scelta cade su un capo d’abbigliamento allora c’è davvero l’imbarazzo della scelta: il Mercatino offre tantissime possibilità da non perdere, a maggior ragione quando si parla di abbigliamento invernale da donna. L’ampia struttura in questo speciale periodo natalizio è particolarmente fornita e di conseguenza si possono davvero trovare opportunità straordinarie.

Regali e decorazioni di Natale

Non solo abbigliamento: a disposizione c’è anche una vasta proposta di decorazioni e arredi natalizi, perfetta per far respirare ai propri ospiti l’atmosfera magica di queste feste. All’interno del Mercatino Ceresole di Torino non mancheranno le possibilità per dare un volto nuovo alla propria abitazione, oppure anche soltanto alla propria tavola, pensando agli imminenti pranzi e cene in compagnia di parenti e amici. Attenzione anche a tutto ciò che serve per sciare, dal momento che la stagione è iniziata: gironzolando all’interno dei 1.200 metri quadrati di esposizione non si rimarrà delusi.

La filosofia del riuso

Dietro al concetto del Mercatino non c’è solo la logica della compravendita di oggetti e capi d’abbigliamento. La filosofia che accompagna questa attività è che il riuso permette di generare nuova economia, nonché di risparmiare soldi, che in seguito è possibile spendere per le proprie passioni. Entrando nel mercatino dell’usato è semplice tornare indietro nel tempo, perdendosi tra il fascino di oggetti e vestiti vintage, di pezzi dell’arredamento appartenenti a decenni ormai trascorsi, sfogliando libri ormai antichi con copertine oggi anacronistiche. Chi ha detto che il mondo debba sempre essere all’avanguardia, digitale e nuovo? C’è spazio per recuperare ciò era.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni e per visualizzare i prodotti presenti è possibile consultare il sito www.torinoviaceresole.mercatinousato.com. Altre news si possono trovare sulla pagina Facebook «Mercatino Ceresole Torino», sull'account Instagram «mercatinoceresoletorino», oppure scrivendo all’indirizzo mail to17@mercatinousato.com. In alternativa chiamare lo 011.2467321 o scrivere in WhatsApp al 391.3838675. Il Mercatino dell’usato si trova a Torino, in via Ceresole 27: è aperto da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Chiuso la domenica.

Seguici sui nostri canali