Idee & Consigli

Pepco: grande successo per il nuovo negozio nel centro commerciale Pavone

Pepco: grande successo per il nuovo negozio nel centro commerciale Pavone
Idee & Consigli 25 Settembre 2021 ore 07:35

Approdato in Italia lo scorso autunno con l'apertura dei primi due store in Friuli-Venezia Giulia e in Veneto, Pepco è finalmente arrivato anche a Pavone Canavese. Il brand specializzato nella vendita di abbigliamento per bambini e ragazzi ma anche di prodotti per la casa low cost sta dunque conquistando a poco a poco il nostro Paese, riscuotendo un successo davvero pazzesco. Quella che dunque poteva sembrare un'impresa rischiosa, considerando la vocazione dell'Italia nei confronti della moda, si è rivelata in realtà una strategia alquanto riuscita. Anzi, possiamo proprio dire che Pepco era la catena di negozi che mancava nel nostro Paese perché riesce a coniugare qualità e prezzi bassi in modo davvero ineccepibile. 

Il nuovo negozio nel centro commerciale Pavone

Il nuovo punto vendita Pepco è stato inaugurato l'1 giugno all'interno del centro commerciale Pavone, punto di riferimento nel torinese per quanto riguarda lo shopping low cost. Il successo è stato praticamente immediato, anche perché per quanto si tratti di un brand ancora poco conosciuto nel nostro Paese, Pepco propone abbigliamento ed articoli per la casa davvero molto interessanti. 

Il volantino di Pepco Pavone Canavese si può consultare tranquillamente online, sul sito ufficiale del marchio. E adesso, a quasi 4 mesi dall'inaugurazione del punto vendita nel centro commerciale Pavone, possiamo affermare senza remore che Pepco è tra i negozi più amati del momento e dunque la sua apertura è stata sicuramente azzeccata. 

Ottima qualità a prezzi bassi: ecco perché Pepco piace ai torinesi

Pepco piace ai torinesi e questo è ormai assodato e dimostrato dalle vendite, che stanno andando alla grande. Chi frequenta il centro commerciale Pavone sa d'altronde di poter trovare in questo punto vendita abbigliamento per bambini e ragazzi ma anche prodotti per la casa di ottima qualità, a prezzi decisamente vantaggiosi. È questo il segreto del successo di tale brand: quello di riuscire ad offrire vestiti, accessori, arredi e complementi di gusto ma al tempo stesso low cost. 

Se Pepco piace così tanto ai torinesi dunque il motivo principale è da imputare alla sua proposta, che spazia in diversi settori e che riesce ad accontentare anche coloro che hanno un budget limitato. Il tutto, però, senza rinunciare mai alla qualità perché da Pepco i prezzi sono bassi ma i prodotti non sono mai scadenti. 

Abbigliamento ed accessori green: il lato sostenibile di Pepco

A rendere Pepco un brand che merita senz'altro di occupare una posizione di rilievo nel nostro Paese non sono esclusivamente gli elementi che abbiamo appena citato. Non si tratta solo di trovare prezzi bassi ed accessibili ma anche prodotti attenti alla sostenibilità. Da Pepco infatti sono disponibili numerosi capi in cotone organico 100%, dotati di certificazioni specifiche come GOTS e dunque assolutamente sicuri, di ottima qualità. Questo è insomma un brand che si distingue nel panorama nazionale e che si prepara ad aprire molti altri negozi, in tutta Italia. Siamo certi che il successo non tarderà ad arrivare ovunque.