Sponsorizzato

Nuova Classe V: da Autotorino a Torino il restyling del luxury van Mercedes-Benz

Nuova Classe V: da Autotorino a Torino il restyling del luxury van Mercedes-Benz
Pubblicato:
Aggiornato:

Nota per il suo comfort luxury, spaziosità e versatilità, la Nuova Mercedes-Benz Classe V presenta al mercato il restyling 2024, ancora più premium, e conquista un pubblico che spazia dalle famiglie agli amanti del tempo libero, dagli operatori commerciali a chi lavora nell’ambito degli NCC. Altrettanto poliedrico era il pubblico degli oltre 80 ospiti che hanno preso parte alla serata di presentazione della nuova generazione di questa vera e propria ammiraglia tra i ’multispazio’, tenutasi presso lo showroom Autotorino Mercedes-Benz Vans di Torino lo scorso martedì 21 maggio.

Durante l’evento, che ha visto partecipare anche le altre sedi piemontesi Autotorino Mercedes-Benz (Moncalieri, Novara, Ivrea e Biella), dopo il benvenuto da parte del Responsabile della Filiale torinese,  Santo Parello, gli ospiti hanno potuto ammirare la Nuova Classe V, apprezzandone il lussuoso design rinnovato a partire dal frontale, ora caratterizzato da una importante griglia del radiatore, disponibile in diverse stilizzazioni inconfondibilmente Mercedes-Benz, e da un paraurti definito, per un’identità forte e di estrema classe.

A fare da contorno alla serata una degustazione gourmet di piatti firmati dallo Chef Stella Michelin Giovanni Grasso, del Ristorante La Credenza di San Maurizio Canavese.

Un nuovo modo di viaggiare

Il protagonista della serata si distingue per l'ampia disponibilità di spazio e l'elevato livello di comfort, oltre che per il design unico e di alta qualità. I passeggeri a bordo (fino a un massimo di 8) viaggiano nel massimo agio grazie ai sedili singoli, regolabili a seconda delle esigenze e ruotabili fino a 180°, con funzione di massaggio e climatizzazione.

Anche chi siede al volante non rinuncia ad una guida all’insegna del relax: il nuovo monovolume è equipaggiato di serie con la più evoluta generazione del sistema di infotainment MBUX (Mercedes-Benz User Experience), che offre un'esperienza digitale e interattiva senza pari. Con l'MBUX potenziato, si ampliano le funzioni di infotainment, comfort e guida, gestibili tramite il display centrale, i pannelli di comando a sfioramento sul volante, il touchpad sulla console centrale o attraverso il dialogo con l'assistente vocale "Hey Mercedes".

Disponibile anche in versione 100% elettrica (nel modello EQV), la nuova Classe V segna a tutti gli effetti un ponte verso il futuro: non resta che salire a bordo partendo dalle filiali Autotorino Mercedes-Benz Vans.

Seguici sui nostri canali