Idee & Consigli

Mercatino dell'usato, il luogo giusto per mobili e arredamento

Tante opportunità da non perdere per la propria casa si trovano nell’ampio spazio espositivo di via Ceresole a Torino

Mercatino dell'usato, il luogo giusto per mobili e arredamento
Idee & Consigli 25 Gennaio 2023 ore 07:00

Il Mercatino dell’usato di Torino, situato in via Ceresole 27, è il luogo giusto per chi è a caccia di mobili e vuole rinnovare il proprio arredamento. Nei 1.200 metri quadrati di esposizione si potrà trovare di tutto e di più: all’orizzonte ci sono tantissime opportunità, sempre partendo dal presupposto che riusare permette di generare nuova economia, nonché di risparmiare soldi, che in seguito è possibile spendere per le proprie passioni.

Mercatino dell’usato, vendi e guadagna fino all’80%

Perché rivolgersi al Mercatino dell’usato di via Ceresole? Bisogna sapere che le valutazioni sono gratuite, anche a domicilio e che lo stesso vale per l’esposizione all’interno del negozio e sul sito ufficiale. Inoltre si potrà contare su avviso e pagamento immediato alla vendita. Non è tutto, perché inviando via WhatsApp al numero 391.3838675 una foto dei propri oggetti si potranno ricevere valutazioni ancora più celeri. Con il Mercatino Ceresole sarà possibile guadagnare subito fino all’80% sul venduto. Ecco perché si tratta del posto giusto dove portare ciò che non serve più: il mercatino ritirerà l’usato in buone condizioni e si occuperà di venderlo, il proprietario e venditore guadagnerà soldi, per poi godersi ciò che si ama.

Un magico mondo da scoprire

Dietro alle questioni più tecniche c’è poi anche tanta magia: entrando nel mercatino dell’usato è semplice tornare indietro nel tempo, perdendosi tra il fascino di oggetti e vestiti vintage, di pezzi dell’arredamento appartenenti a decenni ormai trascorsi, sfogliando libri ormai antichi con copertine oggi anacronistiche. Chi ha detto che il mondo debba sempre essere all’avanguardia, digitale e nuovo? C’è spazio per recuperare ciò era. E di conseguenza può ancora essere. I concetti che sostengono l’essenza del Mercatino dell’usato sono infatti quelli, ad ampio raggio, legati al riuso, al riciclo, alla circolarità dell’economia. Chi lavora in via Ceresole, incarna questi valori: parliamo di persone che hanno fatto di tali tematiche una vera e propria ragione di vita e di lavoro. Con il mercatino non si fa del bene solo a se stessi ma si contribuisce anche al benessere dell’ambiente che ci circonda e a quello di tutti.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni e per visualizzare i prodotti presenti è possibile consultare il sito www.torinoviaceresole.mercatinousato.com. Altre news si possono trovare sulla pagina Facebook «Mercatino Ceresole Torino», sull'account Instagram «mercatinoceresoletorino», oppure scrivendo all’indirizzo mail to17@mercatinousato.com. In alternativa chiamare lo 011.2467321 o scrivere in WhatsApp al 391.3838675. Il Mercatino dell’usato si trova a Torino, in via Ceresole 27: è aperto da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Chiuso la domenica.

Seguici sui nostri canali