Idee & Consigli
Sponsorizzato

Macchinato.com, l’eCommerce per appassionati di DIY, artigiani e officine meccaniche

Macchinato.com, l’eCommerce per appassionati di DIY, artigiani e officine meccaniche
Idee & Consigli 20 Ottobre 2022 ore 05:00

Lo strumento giusto al momento opportuno è ciò che permette di portare a termine il proprio progetto. Con Macchinato.com è facile trovare attrezzi da lavoro e prodotti professionali per l’officina selezionati tra i brand di punta del settore, in pronta consegna, e presentati a condizioni sinonimo di convenienza, con opportunità di spedizione gratuita.

Del catalogo dell’e-shop fanno parte i marchi che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra professionisti e appassionati. Qualche esempio? Femi, Xcalibur, CMT, Abac, Telwin, U-Power, Lincoln Electric, FERVI o Deca.

Le sette sezioni in cui si struttura il portale permettono di trovare, nel giro di qualche secondo, proprio il prodotto che si stava cercando. In catalogo figurano centinaia di articoli: presse idrauliche, trapani a colonna, scarpe antinfortunistiche, pantaloni da lavoro, taglia piastrelle, potatori, torni per legno, saldatrici, generatore di corrente, trattorino tagliaerba o bordatrici. Molti di essi sono in pronta consegna.

Visitando la sezione “Offerte a tempo” si incontrano macchinari e strumenti corredati da riduzioni competitive. Mentre per richiedere assistenza tecnica, preventivi su misura o consigli utili, l’utente può rivolgersi al servizio di customer care, fruibile sia via e-mail che tramite numero di telefono.

Le spedizioni sono rapide e diventano gratuite in caso di importi superiori a 300 euro. Inoltre, il cliente ha l’opportunità di ritirare la merce ordinata presso il punto vendita situato a San Marino.

Nella remota eventualità di un acquisto errato, niente paura, perché Macchinato assicura il reso entro 14 giorni.

A concludere l’esperienza sullo store ci pensano diverse modalità di pagamento, tutte sicure e prive di qualunque pericolo. Si può scegliere, infatti, tra carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno.

Seguici sui nostri canali