Idee & Consigli
Sponsorizzato

Fasteners e sistemi di fissaggio: la qualità prima di tutto

I fornitori che puntano su servizi e prodotti di alto livello hanno la meglio sul mercato

Fasteners e sistemi di fissaggio: la qualità prima di tutto
Idee & Consigli 03 Novembre 2021 ore 12:40

Customizzazione e professionalità nel settore dei sistemi di fissaggio sono i biglietti da visita di Caruso Fasteners, azienda specializzata che, dalla sede di Merone, è operativa in tutta Italia.

La customizzazione dei sistemi di fissaggio a cura di Caruso Fasteners

"Offriamo un'ampia gamma di prodotti - spiega il titolare, Antonio Caruso, che vanta oltre 30 di esperienza nel settore - Proponiamo forniture di rivetti a strappo, inserti filettati, autoaggancianti, prodotti a saldare a scarica capacitiva e ad arco corto, oltre a  un'ampia scelta di inserti per materie plastiche, inserti filettati per metallo, viteria, nonché prodotti stampati e torniti. La nostra vera forza è data dal binomio qualità e personalizzazione.  Tutti i prodotti che ho citato, infatti, possono essere personalizzati nel rispetto delle richieste del cliente. Non solo, se qualcosa manca, lo possiamo progettare nel nostro ufficio tecnico e realizzare internamente. In alternativa è possibile commissionare la produzione ad aziende da noi selezionate negli anni".

6 foto Sfoglia la gallery

Flessibilità, apertura alle novità, controllo qualità

Veri propri cardini dell'attività di Caruso Fasteners sono la flessibilità dello staff, la continua attenzione all'innovazione e la ricerca di qualità. "La flessibilità è quella che in questi trent'anni, insieme ai collaboratori che hanno scelto di affiancarmi nella nuova avventura imprenditoriale, abbiamo sempre garantito ai nostri clienti. Siamo disponibili, infatti, praticamente h24, pronti a ricevere gli ordini e a effettuare le forniture nei tempi più rapidi possibile. Per quanto riguarda le novità, posso dire che il tempo ci ha insegnato a non fermarci davanti a nulla. Qualunque sia l'esigenza, infatti, possiamo sempre fornire i fasteners realizzati con i materiali di prima scelta e dalle caratteristiche desiderate dal cliente. Infine, disponiamo di il controllo qualità, che effettuiamo nel nostro laboratorio interno per verificare che ogni prodotto in consegna sia effettivamente adeguato a quanto richiesto".

Certificazione di qualità

Proprio per confermare alla clientela lo sforzo per la messa a punto di servizi di qualità, l'azienda di Merone ha intrapreso l'iter per ottenere la certificazione di qualità  ISO 9001:2015. "ll documento certificherà il nostro impegno affinché prodotti, prezzi e servizi al cliente siano sempre mantenuti ad alto livello", spiega il titolare. "In tutto quello che facciamo, noi mettiamo la faccia in prima persona - conclude Caruso - per questo il perfezionamento dei metodi operativi è per noi un imperativo irrinunciabile".

Sistemi di fissaggio Caruso Fasteners: informazioni

Per informazioni su Caruso Fasteners è possibile consultare il sito dedicato, o contattare il telefono 031.3333486.