Sponsorizzato

Da Autotorino passaggio di proprietà in omaggio su auto usate selezionate

“A spasso senza trapasso” è l’iniziativa che azzera uno dei costi più rilevanti a chi compra una delle vetture usate incluse nell’offerta.

Da Autotorino passaggio di proprietà in omaggio su auto usate selezionate
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto usate sempre più nell’attenzione degli italiani. Ad agosto, confermando un trend ininterrotto da inizio anno, cresce infatti il mercato delle autovetture di seconda mano. ACI ha infatti diffuso i dati relativi ai passaggi di proprietà delle quattro ruote che, al netto delle minivolture (trasferimenti temporanei a nome del concessionario in attesa della rivendita al cliente finale), sono cresciuti del 5,7% rispetto ad agosto 2022. E a chi sta pensando d’acquistare proprio un’auto usata, non può sfuggire una ghiotta occasione lanciata da Autotorino.

Nelle filiali Autotorino e online, infatti, è possibile scoprire una selezione di vetture usate che godono del passaggio di proprietà omaggio, grazie all’iniziativa “A spasso senza trapasso”: ma occorre affrettarsi, poiché il termine della promozione è annunciato per il 30 settembre 2023. È sufficiente collegarsi al sito autotorino.it dove, tra gli oltre 4.000 veicoli usati disponibili, è possibile navigare la vetrina dedicata alla selezione di 400 vetture incluse nell’offerta e riconoscibili in fotografia dal banner ‘passaggio di proprietà omaggio’; oppure possono essere visionate e valutate nei dettagli con i consulenti specializzati nella filiale Autotorino più vicina.

Scegliere Autotorino è sicuramente la soluzione giusta. Il Gruppo, infatti, da oltre 50 anni, fornisce ai clienti la migliore soluzione di mobilità, garantendo controlli, sicurezza e massima qualità anche per i veicoli usati: grazie a questa esperienza, alle perizie e al lavoro di ricondizionamento effettuati dai tecnici specializzati, Autotorino offre 12 mesi di garanzia su tutte le vetture usate.

Inoltre, dal 2017 Autotorino propone l’esclusiva formula “Soddisfatto o Rimborsato” che concede 15 giorni, o un massimo di 1.500 km, per guidare e valutare la macchina acquistata. Nel caso, per qualsiasi motivo, la vettura non corrisponda alle aspettative, è possibile restituirla e ottenere il rimborso totale oppure utilizzarne il valore per scegliere un’altra auto.

Seguici sui nostri canali