Sponsorizzato

Con Autovip alla scoperta del nuovo Renault Arkana

Un SUV Coupé unico e ibrido, non solo nello stile, tutto da ammirare nelle sei sedi della concessionaria, fra Torino, Chivasso e Pino Torinese

Con Autovip alla scoperta del nuovo Renault Arkana
Pubblicato:
Aggiornato:

Con Autovip è possibile andare alla scoperta del nuovo Renault Arkana. Si tratta di un SUV Coupé dal look sportivo, pensato anche per le famiglie e con un’offerta di motorizzazioni al 100% ibrida. La concessionaria conta ben sei sedi disseminate sul nostro territorio: quattro si trovano a Torino, una a Chivasso, mentre quella di Pino Torinese completa il quadro. Autovip è dunque il luogo giusto dove approfondire concretamente qualsiasi aspetti legato al nuovo Arkana, SUV capace di suscitare maggiori emozioni e dinamicità. Entriamo nei dettagli.

Con Autovip ecco il Renault Arkana

Una forte personalità ibrida, che si ritrova sia nello stile che nelle motorizzazioni. Il nuovo Renault Arkana è in grado di abbinare un posto guida rialzato e rassicurante, una grande abitabilità e un volume del bagagliaio senza compromessi ad uno stile sportivo distintivo e innovativo. L’altezza libera dal suolo è di 199 mm e non può certo lasciare indifferenti. Ecco dunque un’abitabilità inedita per un modello con una linea coupé, soprattutto a livello dei sedili posteriori, con un raggio alle ginocchia di 211 mm. La lunghezza complessiva è di 457 mm, mentre l’altezza a filo padiglione al posteriore è 862 mm. E il bagagliaio? Il volume di carico è generoso, con una capacità di 518 litri (480 l nella versione E-Tech Hybrid), con pianale amovibile.

L’offerta ibrida, allestimenti e colori

Arkana è dotato di tecnologia E-Tech Hybrid 145 cv, ma può anche contare sulle motorizzazioni performanti TCe 140 e 160 nella versione micro-ibrida da 12 volt. Con la soluzione Full Hybrid dotata di batteria da 230 V con una capacità di 1,2k Wh, Renault Arkana offre a tutti i vantaggi di un veicolo elettrico senza necessità di collegarsi alla rete. Inoltre permette di circolare in città in modalità 100% elettrica fino all'80% del tempo. Il risultato sarà anche un'esperienza di guida silenziosa e confortevole, con una riduzione delle emissioni di CO2 e un risparmio di carburante che può raggiungere il 40% rispetto ai motori a benzina equivalenti. Attenzione poi a due livelli di equipaggiamento: oltre alla versione Intens, il veicolo Renault è disponibile anche nell’allestimento R.S. Line firmato Renault Sport, per rispondere alle attese di chi aspira alla forte differenziazione con un design dinamico.

Tecnologia al top

Spazio a sei tinte di carrozzeria: Bianco Perla, Nero Ossidiana, Grigio Grafite, Blu Zanzibar, Rosso Passion e Orange Valencia (solo per la versione R.S. Line). Il tetto nero in opzione consente di accentuare la dinamicità del veicolo. Inoltre sono disponibili due tipi di cerchi da 18”. All’interno si può invece godere di abitacolo ergonomico con materiali pregiati, tanti vani portaoggetti, ricarica a induzione per smartphone, quattro prese USB e il freno di stazionamento elettrico con funzione “Auto hold” fin dal primo livello di allestimento. Infine va ricordata la dotazione al meglio della tecnologia: si distinguono le superfici di visualizzazione e i servizi come Renault Connect e Multi-Sense, oltre che i dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione chiamati Easy Drive.

Informazioni e contatti

Per informazioni scrivere via mail a info@auto-vip.it o in WhatsApp al 389.9197360. Oppure consultare il sito www.auto-vip.it e i canali social FB “Autovip Srl”, IG “autovip_torino” e LinkedIn “Autovip Srl”.

Torino
Via Botticelli, 86 - 011.2680700
Corso Marche, 32 - 011.19466300
Corso Rosselli, 214 - 011.19476800
Corso Tazzoli, 201 - 011.19476860

Chivasso
Via degli Alpini, 2 - 011.9102688

Pino Torinese
Via Chieri, 67 - 011.2680720

Seguici sui nostri canali