Idee & Consigli
Sponsorizzato

Come far tornare la persona amata?

Intervista al maestro di alta magia, mago, medium e cartomante, in grado di praticare rituali d’amore a Torino

Come far tornare la persona amata?
Idee & Consigli 18 Ottobre 2022 ore 05:00

Come far tornare la persona amata? Chissà in quanti se lo sono chiesti e continuano a chiederselo, finendo in alcuni casi per andare in difficoltà dopo un abbandono. A rispondere a questa domanda è il Sensitivo Giuseppe. Si tratta di un maestro di alta magia, mago e medium, cartomante e sensitivo: con le sue formule antiche è in grado di far tornare la persona amata in breve tempo. Procediamo con l'intervista.

Come far tornare la persona amata?

“Sono un esperto in problemi sentimentali e pratica magia operativa, ovvero ricorro alla preparazione di rituali d’amore e talismani personalizzati. Sono in grado di offrire un aiuto sincero a chi ha perso il proprio equilibrio ed è a caccia di ricostruire nuovamente la propria serenità e la pace interiore”.

A cosa dobbiamo stare attenti?

“Purtroppo oggi molte persone portano avanti queste pratiche, ma soltanto chi è dotato di poteri paranormali, o normalmente detti di veggenza, riesce realmente a risolvere i problemi di chi gli concede la propria fiducia. Dico ciò perché ho sulle spalle 45 anni di esperienza e ho scoperto di avere poteri sovrannaturali già all'età di 10 anni”.

Quali sono i rischi di trascurare la situazione?

“Non è facile affrontare la separazione dal proprio partner, soprattutto se da parte di chi è stato lasciato il sentimento è ancora vivo, se la fiamma della passione brucia ancora. Si rischia di soffrire molto. Tuttavia in determinati casi è possibile riparare la situazione, ricorrendo alla massima serietà, professionalità e riservatezza”.

Perché ha scelto Torino come sede principale?

“Non è stata una città selezionata a casualmente. Torino infatti si trova al vertice della Magia Bianca e della Magia Nera. Mi ricarico di energia positiva fra i due Dioscuri di piazza Castello. In ogni caso ricevo su appuntamento in tutta Italia, basta chiamare il 335.6615977 e fissare un incontro”.

Seguici sui nostri canali