Idee & Consigli

La collana con bambino di leBebé, idea-regalo per tante occasioni

La collana con bambino di leBebé, idea-regalo per tante occasioni
Idee & Consigli 03 Maggio 2021 ore 12:16

La collana con ciondolo pendente a forma di bambino o bambina è tra i preziosi più ricercati da utilizzare come regalo per gli eventi e le grandi occasioni. Di fatto, la collana con bambino risulta essere una delle scelte più apprezzate da portare in dono in occasione di una nascita, di un battesimo o di una comunione. In genere, poi, è il dono perfetto da fare a una mamma, in qualsiasi momento della sua vita. In occasione della festa della mamma, naturalmente, ma anche per celebrare un anniversario, un compleanno, un successo professionale, o da mettere sotto l’albero di Natale.

La collana con bambino è uno dei prodotti iconici del marchio leBebé gioielli: il primo prodotto lanciato dal brand, nel 2007, è stato proprio il famoso – e tanto apprezzato – ciondolo a forma stilizzata di maschietto o femminuccia che, nel tempo, è stato declinato anche in anelli, bracciali e orecchini. La sagoma leBebé si è imposta nel tempo come vero e proprio must have al pubblico delle neo-mamme di tutta Italia, ma non solo. Grazie alle numerose creazioni e al continuo aggiornamento di linee e referenze, il brand è ormai diventato un punto di riferimento ma per tutte le donne che amano la contemporaneità, che affrontano la vita con gioia e passione e che desiderano raccontare sempre le proprie emozioni. Chi indossa una collana con bambino di leBebé vuole esprimere il proprio amore: nei confronti della dolce metà, dei propri bimbi o, semplicemente, verso sé stessa e la propria vita.

6 foto Sfoglia la gallery

Proprio per questo motivo, la collana con bambino è oggi proposta in diverse declinazioni e fa parte di diverse linee di prodotti, tutti realizzati in Italia con materiali di altissima qualità: oro 9 e 18 carati, argento sterling, diamanti e pietre naturali.

Tra le numerose referenze a catalogo, non sarà difficile trovare il soggetto più adatto allo stile della persona a cui si vuole fare il regalo.

Alle donne più sofisticate si può regalare una collana con bambino in oro e diamanti della collezione “I Diamantini”: le sagome iconiche bimba e bimbo, declinate nelle due tradizionali versioni oro giallo e oro bianco, diventano più preziose e romantiche grazie al cuore in oro bianco e pavé di diamanti.

Optando per scelte più classiche, design minimal e linee essenziali contraddistinguono la collana con bambino in oro bianco o oro giallo o oro rosa della collezione “I Classici”, gioielli perfetti da indossare in ogni momento della giornata.

Dove acquistare i gioielli leBebé? Sul sito di leBebé, gioielleria con shop online: https://www.lebebeshop.com