Arriva il Black Friday estivo al Mercatino Ceresole di Torino
In programma da giovedì 22 a sabato 24 giugno in negozio, online anche domenica 26 giugno

Grandi opportunità all’orizzonte: sta per arrivare il Black Friday estivo al Mercatino Ceresole di Torino. La bella stagione è arrivata ed è il momento giusto per rinnovare il proprio guardaroba, la propria abitazione e non solo. Per l’appuntamento con il “venerdì nero” summer edition 2023 si potranno trovare tantissimi articoli selezionati con sconti pazzeschi, disponibili appunto sia in negozio che online. Le occasioni del Black Friday saranno da sfruttare nelle giornate di giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24 giugno, mentre domenica 26 giugno la speciale promozione sarà attiva soltanto sull’e-commerce.
Il Black Friday estivo al Mercatino Ceresole di Torino
Tutto ciò che può servire per affrontare al meglio l’estate si può trovare al Mercatino Ceresole di Torino. Alla base dell’attività c’è naturalmente il concetto di riuso: questa pratica permette di generare una nuova economia e consente naturalmente un risparmio di denaro per chi effettua gli acquisti. Ma che cosa si può trovare nel concreto? Nell’ampia struttura di via Ceresole sono a disposizione abbigliamento vario, oggetti d’arredo per l’esterno, pezzi vintage, elementi di arredamento, libri antichi e tanto altro materiale anacronistico. Al suo interno c’è dunque la possibilità di recuperare ciò era un tempo e ora potrebbe di nuovo essere: non è detto che tutto infatti debba essere cestinato, accantonato o dimenticato. Come detto, riuso, ma anche riciclo ed Economia Circolare sono le parole chiave che contraddistinguono questa preziosa attività.
Come funziona il mercatino?
Iniziamo ricordando che le valutazioni sono gratuite e all’occorrenza vengono persino effettuate a domicilio. Gratuita è anche l’esposizione all’interno del negozio di 1.200 metri quadrati, così come sul sito ufficiale dell’attività. Inoltre si può contare su avviso e pagamento immediato alla vendita. A proposito di valutazioni: inviando via WhatsApp al numero 391.3838675 una foto dei propri oggetti si riceveranno indicazioni rapidissime. Le carte sono in tavola: sembra davvero chiaro che il Mercatino di Ceresole rappresenti la soluzione perfetta per portare ciò che non ci serve più. L’usato in buone condizioni sarà ritirato e venduto, garantendo di conseguenza un guadagno al proprietario e venditore. In sostanza parliamo di un luogo in cui ottenere un vantaggio economico, contribuendo allo stesso tempo al benessere di tutti e dell’ambiente in cui viviamo.
Informazioni e contatti
Per ulteriori informazioni e per visualizzare i prodotti presenti è possibile consultare il sito www.torinoviaceresole.mercatinousato.com. Altre news si possono trovare sulla pagina Facebook «Mercatino Ceresole Torino», sull'account Instagram «mercatinoceresoletorino», oppure scrivendo all’indirizzo mail to17@mercatinousato.com. In alternativa chiamare lo 011.2467321 o scrivere in WhatsApp al 391.3838675. Il Mercatino dell’usato si trova a Torino, in via Ceresole 27: è aperto da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Chiuso la domenica.