Anche ad agosto Authos è con voi
I servizi della concessionaria sono attivi tutta l’estate
Un faro nella notte in mezzo al mare. Sarà questo il volto di Authos nel mese di agosto, quando caleranno le tenebre sulla disponibilità di servizi, perché numerose aziende abbasseranno le saracinesche per la consueta pausa estiva e l’Italia assumerà l’aspetto di una grande ghost town.
Un modus operandi che è uno dei difetti del nostro Paese, all’estero anche ad agosto si lavora come negli altri mesi, e che provoca due conseguenze: calo del fatturato e, soprattutto, diffuso disagio tra le persone, che potrebbero aver bisogno di quel bene o di quel servizio proprio in quel periodo dell’anno.
Essere invece sempre a disposizione del cliente è la filosofia condivisa da Authos e dal presidente e CEO, Francesco Di Ciommo, che anche nel 2023, come in passato, manterrà le sue sedi aperte anche per tutto il mese di agosto. Una scelta ancora una volta in funzione delle persone, che da Authos troveranno tutte le risposte alle loro esigenze.
A cominciare dal settore più richiesto di questo periodo: l’officina. Molti di voi sono in partenza per le vacanze, devono affrontare un lungo viaggio, vogliono essere sicuri che il loro veicolo goda di ottima salute, ma non trovano un’officina aperta? Possono prendere appuntamento con la sede di Moncalieri. Dove il personale sarà a disposizione per qualsiasi necessità. Dal controllo della pressione degli pneumatici alla loro sostituzione in caso di foratura; dalla sostituzione di un elemento danneggiato, per esempio il tergicristallo, a un check-up completo del mezzo (controllo della pressione delle gomme, liquido di raffreddamento, olio motore, etc.).
Per prenotare un appuntamento, potete contattare il nostro BDC. Cioè, il servizio di rapporti con l’utenza per quanto concerne sia il versante meccanico che commerciale. Composto da dodici persone, anche ad agosto sarà a vostra disposizione. Oltre che per la parte officina, potrete prenotare il tagliando per la vostra vettura oppure scegliere di parlare con un consulente.
Ma non solo. Potrete contattare il BDC anche per lasciare una segnalazione che verrà successivamente trasmessa all’ufficio di competenza. Un ventaglio di opportunità che prende in carico i bisogni del cliente, permettendogli di sentirsi sempre ascoltato. Per saperne di più, date un’occhiata al sito di Authos.
Infine, chi ha detto che ad agosto non si può cambiare auto? Oppure prendere informazioni per un futuro acquisto? Da Authos, l’estate è uguale alle altre stagioni anche per i servizi del settore vendita.
Vale a dire: test drive, videochiamata, vendita on-line, piani finanziari, noleggio a breve e lungo termine e rinnovo per i clienti che hanno il contratto in scadenza.
I saloni rimarranno sempre aperti dal lunedì alla domenica con orario continuato (dalle 9 alle 19:30). E sarà sempre operativo anche lo “Smart Lab“, tranne che nel giorno di chiusura del centro commerciale “Le Gru” (15 agosto).
In poche parole, grazie ad Authos non vi sentirete mai soli!