Sponsorizzato

Al Mercatino Ceresole di Torino è già l’ora dell’abbigliamento autunno/inverno

L’ampia struttura è pronta per ritirare i capi riferiti alla nuova stagione e in parallelo l’abbigliamento estivo è scontato al 50%

Al Mercatino Ceresole di Torino è già l’ora dell’abbigliamento autunno/inverno
Pubblicato:
Aggiornato:

Al Mercatino Ceresole di Torino è già l’ora dell’abbigliamento autunno/inverno. Sì, perché il suo rinnovato reparto abbigliamento è pronto per ritirare i capi relativi alle due stagioni in arrivo. In parallelo l'ampia struttura di via Ceresole propone ancora l'abbigliamento estivo, in vendita con uno scontro del 50%. Insomma, si tratta di un’opportunità molto ghiotta da non sottovalutare: recandosi al Mercatino Ceresole, da una parte sarà possibile acquistare capi di qualità senza spendere una fortuna, dall'altra si tratta del luogo giusto dove porre in vendita vestiti, indumenti e accessori riferiti al periodo autunnale e invernale. Riconsegnandoli a nuova vita.

Il Mercatino Ceresole di Torino e il concetto di riuso

Quello espresso nelle righe precedenti è uno dei concetti chiave legati all’attività in questione. Alla base del Mercatino Ceresole c’è il concetto di riuso: adottando questa pratica si genera una nuova economia e consente un risparmio di denaro per il compratore. Va ricordato che la struttura torinese, all’interno dei suoi 1.200 metri quadrati, oltre ad abbigliamento vario, mette a disposizione oggetti d’arredo per l’esterno, pezzi vintage, elementi di arredamento, libri antichi e tanto altro materiale anacronistico. Al suo interno c’è dunque la possibilità di recuperare ciò era un tempo e ora potrebbe di nuovo essere: non è detto che tutto infatti debba essere cestinato, accantonato o dimenticato. Come detto, riuso, ma anche riciclo ed economia circolare sono le parole chiave che contraddistinguono questa preziosa attività.

Tante opportunità da non perdere

Ma come funziona il mercatino? Come è possibile approfittare dell’opportunità che rappresenta? In primis va specificato che le valutazioni sono gratuite e all’occorrenza vengono persino effettuate a domicilio. A proposito di valutazioni: inviando via WhatsApp al numero 391.3838675 una foto dei propri oggetti si riceveranno indicazioni rapidissime. Inoltre anche l’esposizione all’interno del negozio è gratuita, così come sul sito ufficiale dell’attività. Non va scordato che si può contare su avviso e pagamento immediato alla vendita. L’usato in buone condizioni sarà ritirato e venduto, garantendo di conseguenza un guadagno al proprietario e venditore. In sostanza parliamo di un luogo in cui ottenere un vantaggio economico, contribuendo allo stesso tempo al benessere di tutti e dell’ambiente in cui viviamo.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni e per visualizzare i prodotti presenti è possibile consultare il sito  www.torinoviaceresole.mercatinousato.com. Altre news si possono trovare sulla pagina Facebook "Mercatino Ceresole Torino", sull’account Instagram "mercatinoceresoletorino", oppure scrivendo all’indirizzo mail to17@mercatinousato.com. In alternativa chiamare lo 011.2467321 o scrivere in WhatsApp al 391.3838675. Il Mercatino dell’usato si trova a Torino, in via Ceresole 27: è aperto da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Chiuso la domenica.

Seguici sui nostri canali