Si è svolto in sala Mattei a Nichelino l'evento "Caro bollette, come sopravvivere?"
E' stato organizzato dalla lista di opposizione "Insieme per Nichelino" e dai "Popolari"
Lo scorso mercoledì 18 gennaio 2023, in sala Mattei presso il Comune di Nichelino, si è tenuto un evento intitolato "Caro bollette, come sopravvivere?" organizzato dalla lista di opposizione "Insieme per Nichelino" e dai "Popolari".
Chi è intervenuto
Sono intervenuti la consigliera comunale ed ex candidata sindaca Sara Sibona (Insieme per Nichelino), Enrico Cerrato (Popolari e presidente ass. Cambiamentis), Antonio Cajelli, educatore finanziario ed economico indipendente, Paolo Picardo referente (Insieme per Nichelino).
"Abbiamo voluto fare questo incontro - spiegano dalla lista - per individuare insieme le fonti di informazioni certe sui siti dello Stato, ad interpretare le non certo banali comunicazioni presenti nelle bollette, il Portale dell’Arera e in generale come cercare di restare a galla in questa tempesta. Per questo, abbiamo pensato ad una serata per ragionare sulle cause di tale situazione, sui possibili accorgimenti che possono, in molte occasioni, rendere più sopportabili queste spese inattese e sul possibile ruolo dell'amministrazione comunale".